Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
*
E su questo fanno leva un sacco di presidenti...
Vedi Cesena di quest'anno.
-
il cesena è salito già con problemi economici, non ha praticamente fatto mercato e se la sta cmq giocando.
cmq mi state dicendo che è più conveniente tenere una squadra in B che portarla in A. non sono affatto d'accordo.
se ti conviene fare così è perchè hai una società non organizzata e/o perchè sai di non poterla supportare senza un adeguato bacino d'utenza.
per bologna e catania è una sciagura rimanere in B, ad esempio.
-
Citazione:
Bel Vale
il cesena è salito già con problemi economici, non ha praticamente fatto mercato e se la sta cmq giocando.
cmq mi state dicendo che è più conveniente tenere una squadra in B che portarla in A. non sono affatto d'accordo.
se ti conviene fare così è perchè hai una società non organizzata e/o perchè sai di non poterla supportare senza un adeguato bacino d'utenza.
se non hai una società forte economicamente è dura
-
Carpi, Sassuolo, Chievo, magari pure il Frosinone...
:facepalm:
-
Citazione:
ataris
se non hai una società forte economicamente è dura
no, devi avere una società capace. è diverso.
-
Cmq son contento per il DS del Carpi, marassino e genoano doc, veniva nella mia scuola. Credo che avesse iniziato a fare il giornalista e poi....
-
Citazione:
Bel Vale
noi non ti stiamo dicendo cosa è più conveniente, noi ti stiamo dicendo cosa accade nelle piazze più normali (e quindi non bologna e catania...).
-
Citazione:
Alnitak
Carpi, Sassuolo, Chievo, magari pure il Frosinone...
:facepalm:
do sta il problema?
-
Citazione:
Chesterfield
do sta il problema?
Merito a queste società, per carità, ma è una tristezza pensare che le tifoserie di tutte queste squadre messe insieme forse non riempirebbero mai un San Paolo o un San Siro, per non parlare del fatto che anche il Carpi, come il Sassuolo, dovrà emigrare da qualche parte perché lo stadio non è omologato per match di Serie A.
-
Citazione:
Alnitak
Merito a queste società, per carità, ma è una tristezza pensare che le tifoserie di tutte queste squadre messe insieme forse non riempirebbero mai un San Paolo o un San Siro, per non parlare del fatto che anche il Carpi, come il Sassuolo, dovrà emigrare da qualche parte perché lo stadio non è omologato per match di Serie A.
Neanche il Napoli e il Milan/Inter riempiono i propri stadi se è per questo, a meno di partite di cartello. :asd: