Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
siamo in zona gialla perchè abbiamo ancora posti di terapia intensiva liberi, e da quello che sembra ne stanno predisponendo altri.
Mi pare evidente che 6000 contagiati con 500 posti leggi sia diverso da 500 contagiati con 1 posto letto, del resto.
Numeri a caso eh :esd;
-
Citazione:
smoldino
Direi proprio di no
allora fai bene a fregartene delle elezioni USA
-
Citazione:
mark_lenders
per quello che so io è la prima
infatti da qualche settimana il numero di tamponi totali è diviso in tamponi per nuovi casi e tamponi di controllo
direi che si può tranquillamente confermare che sia così
ad esempio, oggi ci sono circa 5mila guariti su 85mila tamponi di controllo
quindi 80mila tamponi di controllo sono positivi, e ovviamente non vengono sommati ai contagi giornalieri che sono 34mila
-
Citazione:
and86rea
Solo una precisazione sulle terapie intensive: la % di occupati è sul totale terapie intensive italiane, non solo quelle covid, per questo c'è preoccupazione, se non blocchiamo l'aumento esponenziale in un mese finiamo davvero saturi e dopo non si cura più nessuno....
Aggiungiamo che mancano medici specializzati per le TI. Puoi fare altri 100.000posti nuovi di TI ma se non hai il personale ...
-
Citazione:
mark_lenders
direi che si può tranquillamente confermare che sia così
ad esempio, oggi ci sono circa 5mila guariti su 85mila tamponi di controllo
quindi 80mila tamponi di controllo sono positivi, e ovviamente non vengono sommati ai contagi giornalieri che sono 34mila
e non vengono poi mai rettificati i falsi positivi che si scoprono giorni dopo e che mi risultano essee una % non trascurabile
-
Si parla di 35milioni di positivi nel mondo..lo 0.46%..lasciamo perdere
In ogni caso parliamo di positivi (con tutte le varie forme di cui abbiamo parlato), ma da qui a diagnosticare il covid ce ne passa (da psicologo so bene la differenza tra una diagnosi, tra una semplice presenza di sintomi e una positività senza i suddetti)
Non se ne può più :sad:
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
E in tema di virus è giusto un CIAONE a mr orange face, se ne va con lo stile che gli compete :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
E in tema di virus è giusto un CIAONE a mr orange face, se ne va con lo stile che gli compete :baffo:
spetta perchè mica ha intenzione di andarsene :esd:
-
Citazione:
fantaluca
spetta perchè mica ha intenzione di andarsene :esd:
Gli buttano le sue cose nel cortile :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Gli buttano le sue cose nel cortile :esd: