Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
E' Zaza l'alternativa di Marione; e comunque meglio ora che a marzo :baffo:
giocano Morata-Dybala :looksi:
-
Citazione:
ataris
giocano Morata-Dybala :looksi:
Vedremo, vedremo..
-
Citazione:
simon741
Vedremo, vedremo..
ho visto :looksi:
-
Citazione:
ataris
ho visto :looksi:
In differita dopo aver saputo il risultato. :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
In differita dopo aver saputo il risultato. :looksi:
no, in quel caso mi è passata la voglia e non l'ho vista più :|
-
Citazione:
ataris
no, in quel caso mi è passata la voglia e non l'ho vista più :|
E allora non hai visto una ceppa di niente. :dito:
-
Abbiamo preso Lapadula, Caprari (dal Pescara) e Ganz (dal Como).
-
tutta gente da cui ricavare poi milioncini utili anno per anno :zizi:
-
Vergogna :|
Rubare giocatori a p0 persino dal Como :|
ganz vergogna della famiglia :|
-
Citazione:
Dobermann81
Vergogna :|
Rubare giocatori a p0 persino dal Como :|
ganz vergogna della famiglia :|
l'avete rinnegato voi però :esd:
-
Citazione:
Lokiz
quanto avete sganciato al pescara?
-
su SI dicevano che per Lapadula ci sono complicazioni perchè il Pescara pensa di venderlo meglio a Giugno se vanno in A :look:
-
Citazione:
Lokiz
il meglio che propone la B direi
-
Citazione:
pazza_inter
su SI dicevano che per Lapadula ci sono complicazioni perchè il Pescara pensa di venderlo meglio a Giugno se vanno in A :look:
ma infatti stavo per scrivere proprio che sono fessi a venderlo da adesso, poi se sono con l'acqua alla gola non lo so.
vabbe ma lokiz era quello che aveva dato anche mourinho ufficiale allo united o sbaglio? :esd::esd::esd:
-
Più che altro, faccio fatica a capire perché tutta questa attenzione nei confronti di Lapadula, che ha 26 anni...
-
Citazione:
Alnitak
Più che altro, faccio fatica a capire perché tutta questa attenzione nei confronti di Lapadula, che ha 26 anni...
26???
Io pensavo fosse un giovine di belle speranze... :dead:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Alnitak
la vera interessata a Lapdula sarebbe l'Empoli a cui verrebbe girato nell'ambito del possibile affare Saponara
ovvio che lo devi prendere, se non lo prendi ne farai a meno senza problemi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la vera interessata a Lapdula sarebbe l'Empoli a cui verrebbe girato nell'ambito del possibile affare Saponara
ovvio che lo devi prendere, se non lo prendi ne farai a meno senza problemi :esd:
Ahhh ecco, mi sembrava strano. :asd:
Così ha senso. :sisi:
-
A me risulta che avete preso tante persone, ma non Caprari, che tra l'altro è dato quasi certo alla fiorentina a giugno(ci credo poco) :|
-
Non avete preso proprio un cazzo invece :esd:
C'è stata una discussione in cui è stato detto che a Giugno se il Pescara vuole venderli dovrà dare la precedenza alla Juve rispetto ad altre, ecco tutto :esd:
Per Alni, Lapadula è semplicemente troppo forte, ecco perchè se ne parla :esd:
-
Se vogliamo prendiamo il Pescara e ti facciamo girare nudo per tutto il cerchio del centrocampo con dietro dei negri che fanno anche loro Lapadula di nome... Quindi modera i termini e rispetta la gloriosa Juventus o verrai analato.
-
Dai racconti che ho letto a te e Mancini piace fare certe cose, ma chi ha detto niente poi :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Dai racconti che ho letto a te e Mancini piace fare certe cose, ma chi ha detto niente poi :esd:
Stava solo esprimendo una sua fantasia, scusalo:asd:
-
Unico cambio in lista CL, out Lemina in Asamoh
-
Citazione:
olivar
Unico cambio in lista CL, out Lemina in Asamoh
giusto
-
Si è fermato Sami :facepalm:
-
L'inizio della fine :baffo:
-
anche perché lemina è fuori per infortunio da un pezzo
-
Citazione:
dexter7
Si è fermato Sami :facepalm:
Strano.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Lokiz
Se vogliamo prendiamo il Pescara e ti facciamo girare nudo per tutto il cerchio del centrocampo con dietro dei negri che fanno anche loro Lapadula di nome... Quindi modera i termini e rispetta la gloriosa Juventus o verrai analato.
Sei ossessionato dal sesso anale omosessule. Io qualche domanda me la farei
-
Citazione:
Khabar
Sei ossessionato dal sesso anale omosessule. Io qualche domanda me la farei
Io sono per il motto...so tutti froci con il culo di Sarri. :-D
-
Le deliranti parole pubblicate su Facebook da una giovane docente, fan partenopea, scatenano una valanga di proteste
L'incredibile obbrobrio, appare sulla pagina facebook della dottoressa Fabiana Paciello, di professione dottoranda in Germanistica all’Università La Sapienza di Roma, docente e giornalista freelance.
http://cdn.tuttosport.com/images/201...8950f11713.png
-
Evitiamo di citare queste bassezze, parliamo di 13 vittorie consecutive in campionato, 32 gol fatti e 6 subiti :shifty:
-
piuttosto Caceres davvero ha chiuso la stagione?
ovviamente il giorno dopo la chiusura del mercato :facepalm:
-
Lesione al tendine d'achille ho sentito; Rugani aiutaci tu..
-
Caceres fisicamente è un catorcio e ha l'incredibile capacità di rompersi ogni volta che la difesa è a corto di uomini.
-
Vabbè ma dalla prossima rientra chiellini. Certo nel caso si dovesse fermare barzagli rugani dovrà giocarle tutte
Comunque leggevo in giro che c'è un certo ottimismo per mandzukic e khedira in vista della partita con bayern :look:
Spero anche sia l'ultima volta che in vita mia vedo padoin a centrocampo... Con tutto rispetto ma al massimo può fare il terzino
-
per il Bayern sarà pronto anche Asamoah....se non per l'andata almeno per il ritorno.
-
Il ritorno è un mese dopo l'andata :esd:
-
semplicemente Caceres si rompe ogni volta che viene utilizzato con un minimo di regolarità (il che avviene quando siamo corti in difesa)
mi spiace sinceramente si sia fatto male seriamente, ma davvero non se ne può più