Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ieri sera ho visto due putate di the young pope...non ce la posso fare a reggere sorrentino.
impressioni a caso:
non si capisce un cazzo
è lento
non si capisce un cazzo
ci sono macchiette ridicole
non si capisce un cazzo
scene appiccicate tra loro senza un filo
non si capisce un cazzo
o sorrentino è un genio o è un coglione.
l'una non esclude per forza l'altra... io lo sto guardando e tra l'altro siccome mia moglie non ha mostrato interesse ne ho approfittato per vederlo in lingua originale :looksi:
-
Citazione:
bizio77
l'una non esclude per forza l'altra... io lo sto guardando e tra l'altro siccome mia moglie non ha mostrato interesse ne ho approfittato per vederlo in lingua originale :looksi:
considerando che è una produzione europea, in lingua originale ti perderai tutta la macchietta (ridicola imho) del personaggio di silvio orlando :esd:
macchietta ridicola è apposta scritto così: capisco che si volesse fare una macchietta ma questa è addirittura ridicola anche nel suo genere.
Secondo me potrebbe essere una serie fatta apposta per il pubblico americano. boh. vabbè passerà anche sorrentino.
-
Citazione:
Bel Vale
considerando che è una produzione europea, in lingua originale ti perderai tutta la macchietta (ridicola imho) del personaggio di silvio orlando :esd:
macchietta ridicola è apposta scritto così: capisco che si volesse fare una macchietta ma questa è addirittura ridicola anche nel suo genere.
Secondo me potrebbe essere una serie fatta apposta per il pubblico americano. boh. vabbè passerà anche sorrentino.
secondo me è più macchietta sentendolo recitare in inglese :esd:
-
stasera mi guardo la prima di YP, vediamo se mi prende, ho recuperato solo quella, prima delle altre, proprio per capire se è carina o no.
-
Guardatevi pure sta schifezza. Io mi sono innamorato di Dirk Gently. :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
papclems
stasera mi guardo la prima di YP, vediamo se mi prende, ho recuperato solo quella, prima delle altre, proprio per capire se è carina o no.
che dici Paolo? Io sono alla quinta e ancora sono molto indeciso :esd:
-
Ho visto la prima puntata della 2a serie di Quantico...è IDENTICA alla prima :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto la prima puntata della 2a serie di Quantico...è IDENTICA alla prima :esd:
Abbandonata dopo la prima puntata della prima stagione... Tanta gnocca... Solo quella
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
che dici Paolo? Io sono alla quinta e ancora sono molto indeciso :esd:
dopo la prima sono oltre la sufficienza, ma ci stà è il primo episodio che (credo) debba attirare.
sono curioso di vedere le prossime 2/3 puntate.
-
Ho condiviso con altri tre colleghi l' abbonamento a Netflix da circa due mesetti...e sto guardando BoJack Horseman e Ray Donovan, qualcuno li conosce?