Visualizzazione Stampabile
-
-
bisogna essere chiari nelle domande :dito:
comunità europea può significare di tutto :dito:
specifica :dito:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
bisogna essere chiari nelle domande :dito:
comunità europea può significare di tutto :dito:
specifica :dito:
imho ha spiegato bene, la comunità europea è nata in un certo modo, se lo sai, hai capito la domanda :D
-
Citazione:
papclems
imho ha spiegato bene, la comunità europea è nata in un certo modo, se lo sai, hai capito la domanda :D
Io ho dato una risposta che è valida per tutte le accezioni di comunità europea :dito:
-
-
Sono al limite dell'eliminazione, non devo fallire. :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
NONA MANCHE (penultima)
1- Nominare uno stato attualmente indipendente, sovrano e riconosciuto dallo stato italiano che sia stato parte dell'URSS. Domanda con risposta sbarrata.
2- Nominare uno dei vizi capitali
3- Nominare una delle Spice Girl
4- Nominare una squadra che ha eliminato l'Italia (esclusa fase a gironi) in qualsiasi edizione dei mondiali.
5- Nominare uno dei Paesi della prima comunità europea. Il paese nominato meno volte con più abitanti (attualmente) prende 100 punti bonus.
scadenza mercoledi ore 22:59:59
Mondiali di cosa? Magari il Kazakistan ci ha eliminato ai mondiali di Curling, quindi vale giusto? :look: :sisi:
-
ribadisco FATELI A STO GIRO i punti, perchè il giro prossimo li faranno solo quelli col culo sfondato :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
ribadisco FATELI A STO GIRO i punti, perchè il giro prossimo li faranno solo quelli col culo sfondato :baffo:
allora ho fatto bene ad abbandonare, all'ultima tornata sarei stato eliminato a prescindere. :baffo: