Visualizzazione Stampabile
-
La Juve ne ha chiesti 50, pare... poi bisogna tutto valutare se sono solo stronzate o meno... Secondo me sempre va valutato se la Juve ha già in mano qualcun altro o meno... Per esempio, non ha annunciato Neto finché non è andato via Storari. Non annuncerà Zaza secondo me finché non vende Llorente ecc. Secondo me sono anche manovre di borsa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
nainggolan non è male eh, anzi, però per ora vidal credo sia superiore e questo qualcosa dovrebbe pur significare no?
se fai due conti nainngolan oggi quanto vale? 25 almeno immagino (questo non significa che la roma lo ceda)?
40 per vidal ci stanno, imho, tutto sommato...
Nainggolan è stato ceduto a circa 20 milioni, Vidal forse al momento è più forte ma l'età è la discriminante che ne fa il prezzo, uno ha margini di crescita in termini di valutazione mentre l'altro no.
-
Citazione:
salento87
Nainggolan è un '88, Vidal un '87. Non puoi parlare di prospettiva futura con un solo anno di differenza.
Non è tanto l'età anagrafica quanto l'età calcistica, Nainggolan è appena approdato nel calcio che conta ed ha ancora margini di crescita.
-
Citazione:
TheodorXII
Non è tanto l'età anagrafica quanto l'età calcistica, Nainggolan è appena approdato nel calcio che conta ed ha ancora margini di crescita.
quindi ricapitolando vidal e naingollan hanno la stessa età, ma vidal vale di meno perchè ha vinto 4 scudetti, una coppa america, partecipazioni mondiali, finale di champions rispetto al belga che come traguardo massimo ha essere titolare nella roma. Va bene allora non capisco io niente di calcio...
quando parlate dei giocatori della juve date il meglio proprio :rotfl:
-
Citazione:
TheodorXII
già perchè per la crescita di un calciatore conta l'età calcistica.. quindi Totti a 25 anni aveva dato il meglio di se mentre Bacca a 29 ha ancora dei margini di crescita enormi.. :zizi:
-
Citazione:
ConteDraculo
E comunque che ridere la gente che prende in giro Bonucci e Chiellini dicendo che non sono una grande linea maginot, cioè sono arrivati secondi in Champions ed hanno vinto tutto.. :esd:
Vidal non sarebbe decisivo?? cioè è arrivato da protagonista in champions, ha mangiato la pappa in capo al Real a Madrid e vale 15M??
Io vi ricordo con estremo piacere le figure di melma fatte dalla nazionale italiana in formato italjuve, spagna italia 4 a 0 dice qualcosa?
E Vidal di per sè sarebbe forte, peccato per il piccolo problema dell'alcolismo cronico/vita sregolata :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Io vi ricordo con estremo piacere le figure di melma fatte dalla nazionale italiana in formato italjuve, spagna italia 4 a 0 dice qualcosa?
E Vidal di per sè sarebbe forte, peccato per il piccolo problema dell'alcolismo cronico/vita sregolata :asd:
certo.. figure barbine.. finale di campionato europeo.. FINALE ;)
come Barcellona - Juve 3-1 FINALE di champions ;)
uguale uguale alle figure di Milan, Inter, Roma, Napoli etc etc negli ultimi anni direi.. :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
vedila così... è costretto a lavorare sodo se vuole sfasciare una ferrari a weekend :esd:
-
Citazione:
flvcko
quindi ricapitolando vidal e naingollan hanno la stessa età, ma vidal vale di meno perchè ha vinto 4 scudetti, una coppa america, partecipazioni mondiali, finale di champions rispetto al belga che come traguardo massimo ha essere titolare nella roma. Va bene allora non capisco io niente di calcio...
quando parlate dei giocatori della juve date il meglio proprio :rotfl:
Aver vinto non significa nulla, anche Iuliano ha vinto...eppure rimane un brocco....
Vidal ad ogni modo non è un brocco, è un buon giocatore che in un determinato contesto secondo me risalta anche oltre le proprie reali qualità.
Nainggolan secondo me ha margini di crescita, se giocasse nella Juve anzichè nella Roma avrebbe già vinto pure lui; a mio avviso più o meno è di un valore equivalente a Vidal. Nainggolan è stato ceduto per una cifra complessiva di poco inferiore ai 20 milioni.
-
Citazione:
ConteDraculo
già perchè per la crescita di un calciatore conta l'età calcistica.. quindi Totti a 25 anni aveva dato il meglio di se mentre Bacca a 29 ha ancora dei margini di crescita enormi.. :zizi:
Non capisco cosa c'entri questo paragone. Totti innanzitutto è un giocatore aldifuori di ogni paragone perchè è di un'altra categoria; Bacca è un giocatore già affermato che ha vinto tanto e non credo abbia margini di crescita.