Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il ritardo: bravo ad accettare. Con la morosa ci si organizza, ed è anche un buon test (se dura, avete fatto qualcosa che pagherà più avanti - se non dura, non poteva durare). Io sono indeciso su una proposta (al momento molto informale) che mi farebbe passare a full-time senza poter prendere molte ferie consecutive, e la mia ragazza vive in Brasile... quindi capisci che se fosse a tre ore di distanza e potessi vederla nei weekend non avrei dubbi nell'accettare :)
-
Colin, inutile che ti dica che se è una persona intelligente capirà al volo che al giorno d'oggi una occasione così non si può rifiutare...perchè già le occasioni sono poche di per se, non abitate nemmeno a milano o al nord, siete giovani e avete l'obbligo morale di mettervi in gioco :dito:
-
Grazie a tutti per i consigli e il sostegno! :)
Sono anche io sicuro che tutto andrà per il verso giusto! :zizi:
Ora devo procurarmi una serie di documenti infinita entro una settimana. Altra bell sfida. :qwe:
-
ricordati che per avere la licenza del commercio delle banane ti serve la carta d'identità
per la carta d'identità ti serve il certificato di battesimo oppure il congedo del servizio militare.
poi ti presenti con due pinchi pallini qualunque che testimonino che sei tu e ti fanno il documento :looksi:
cit.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ricordati che per avere la licenza del commercio delle banane ti serve la carta d'identità
per la carta d'identità ti serve il certificato di battesimo oppure il congedo del servizio militare.
poi ti presenti con due pinchi pallini qualunque che testimonino che sei tu e ti fanno il documento :looksi:
cit.
:rotfl2:
-
Colin.... menomale che hai accettato.. stavo sciogliendo i cani!! :esd: Dovevi essere proprio matto a non farlo.. di sti tempi di merda. Inoltre ho letto che per ora stai facendo un tirocinio a 600€, qua oltre allo stipedio raddoppiato non dimenticarti che ti pagano anche i contributi previdenziali, cosa non da poco di sti tempi. :zizi:
Poi Matera e' bellissima, ti troverai sicuramente bene e non credo che spenderai un iradiddio per campare... well.. c'mon man. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Accettato per Matera.
Sono abbastanza convinto della scelta, c'ho riflettuto bene.
Ripeto, se proprio non mi trovo o non dovessi passare l'esame da promotore tornerei a casa con un'esperienza in più e qualcosa da inserire nel CV. Se invece dovesse andare tutto per il verso giusto posso dire di essere entrato in un gruppo abbastanza forte.
Per quanto riguarda Matera, credo sia più bella, anche se un pò più scomoda da raggiungere, di Potenza.
Ora passo alla fase 2: organizzarsi con la morosa. Operazione ancora più dura della prima. :esd:
B R A V O.
Citazione:
Luvi
Colin.... menomale che hai accettato.. stavo sciogliendo i cani!! :esd: Dovevi essere proprio matto a non farlo.. di sti tempi di merda. Inoltre ho letto che per ora stai facendo un tirocinio a 600€, qua oltre allo stipedio raddoppiato non dimenticarti che ti pagano anche i contributi previdenziali, cosa non da poco di sti tempi. :zizi:
Poi Matera e' bellissima, ti troverai sicuramente bene e non credo che spenderai un iradiddio per campare... well.. c'mon man. :zizi:
:hail: :esd:
-
@Colin_n7
.....ho seguito con ansia e meno male che hai accettato...perché mi stavi facendo sentire male!!!
In bocca al lupo!!!
-
Citazione:
Luvi
Citazione:
danyrossoazzurro
@
Colin_n7
.....ho seguito con ansia e meno male che hai accettato...perché mi stavi facendo sentire male!!!
In bocca al lupo!!!
:rotfl2:
Era per creare un pò di suspance. :esd:
Citazione:
NuT
B R A V O.
Daje! :tunz:
Ora sono quasi emozionato all'idea di iniziare questa nuova fase della mia vita.
Comincerò con l'avvisare quelli dove lavoro che farò ciaone. :esd:
-