Visualizzazione Stampabile
-
-
riapro
ma solo perchè me lo chiedono 15 persone e non voglio rovinargli il gioco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
era più corretto invoco :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Appunto... Quelli che se la legano al dito :sisi:
Hanno depenalizzato insulti "veri" e tu ti inalberi per la frase "ti archivio come caso umano". Al quale hai risposto con un elegantissimo "dillo a tua sorella" ROTFL
Non vorrei aprire discussioni per stabilire cosa é peggio :asd:
Chiudiamola qui. Io non mi lego nulla al dito, il forum é intrattenimento , spero questo sia chiaro a tutti. Al tempo stesso, chi continua a fare il rancoroso a distanza di giorni\mesi\anni non avrà nessuna indulgenza da parte mia.
:manina:
ma legano al dito cosa? :esd: sto qui a rispondere e scherzare mica ti ho messo in ignore come fatto con altri :looksi:
davvero nn ci hai proprio capito una cippa :facepalm:
vabbè mo basta dai nn ha senso inzozzare ulteriormente il thread che belvale nn lo merita :sisi:
anzi forse un po se lo merita :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
ma legano al dito cosa? :esd: sto qui a rispondere e scherzare mica ti ho messo in ignore come fatto con altri :looksi:
vabbè mo basta dai nn ha senso inzozzare ulteriormente il thread che belvale nn lo merita :sisi:
fosse per belvale passerei il tempo a postare foto di simie e video dei gol di marazzina e corini... :esd:
-
Citazione:
bizio77
Se mi metti in ignore ti perdi il divertimento :D
Comunque Bel Vale è contento se "chiacchieriamo", ti assicuro :esd:
Ora vorrei rispondere alle domande ma se lo faccio subito poi non mi passa più fino al giorno dei risultati. Sono indeciso :D
-
mettere in ignore Rasmonacci® (marchio registrato) significa concedergli la vittoria :esd:
-
Citazione:
ataris
con me non discuti di nulla perchè l'ultimo mio pensiero è quello di pensare a te
gli altri non so
idem per me, non capisco d'altronde che senso ha leggere dei panegirici deliranti :esd: o rispondere :esd:
Citazione:
fantaluca
mettere in ignore Rasmonacci® (marchio registrato) significa concedergli la vittoria :esd:
:qwe:
-
ciao di cosa state discutendo? :shifty:
-
Citazione:
papclems
idem per me, non capisco d'altronde che senso ha leggere dei panegirici deliranti :esd: o rispondere :esd:
Ahahah sei fantastico, rispondi per interposizione :rotfl:
Comunque "panegirico" non si utilizza nell'accezione che credi tu, mi spiace. Io non elogio chicchessia. Al massimo, se proprio sono costretto, elogio me stesso :cigar:
Ok dai ora basta davvero, un bel gioco dura poco, specie quando si ha di fronte gente terribilmente seria :manina: