Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ma perché una vergogna? Ci sono dei limiti tecnici di banda per il digitale terrestre, è proprio la tecnologia che funziona così, se potesse mediaset metterebbe tutti i canali in HD. Poi ripeto avere meno servizi per qualcosa che costa meno non lo trovo vergognoso, sennò potrei dire a uno che gioca ai videogames a dettagli bassi che è vergognoso quello che fa :asd:
Far pagare 5 euro (mensili) per avere i canali HD quello è vergognoso visto quello che già costa l'abbonamento a sky, e sarebbe un controsenso farsi sky senza l'HD, quindi è una tassa vera e propria.
Confermo. Il problema non è di Mediaset, ma dei limiti tecnici del DVB-T.
-
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
-
Citazione:
BaroneRosso
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
Via non legale però.
Se no ci sono i vecchi cari pub
-
baronerosso in priggione!
-
Citazione:
Bel Vale
baronerosso in priggione!
:D uff...cosa tocca fare per il calcio...:coatto:
-
-
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
-
Citazione:
ataris
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
sei un tifogliaccio (cit.)
-
Citazione:
ataris
dovevo guardarla al pub
sei un tifoso vero :hail:
-
Citazione:
fantaluca
sei un tifogliaccio (cit.)
partita inutile come sono inutile tutte le partite della prima fase
di certo non mi abbonavo a Mediaset per vedere le partite del girone
poi credo di essere libero di vedere ciò che voglio :esd: non è che la juve sia il mio primo motivo di vita come lo è il napoli per i napoletani :esd: o la roma per i romani