Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
pensavi diversamente? temo però che la maggioranza di chi ha votato sia l'uno che l'altro nn se ne stia rendendo conto
Non si può nascondere che ad oggi il bilancio sia deludente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non si può nascondere che ad oggi il bilancio sia deludente...
perchè deludente?
stanno facendo esattamente quello che hanno dichiarato di voler fare che è evidentemente quello che sta bene a chi li ha votati
-
Citazione:
fantaluca
perchè deludente?
stanno facendo esattamente quello che hanno dichiarato di voler fare che è evidentemente quello che sta bene a chi li ha votati
Dal mio punto di vista è già diventato deludente nel momento dell'alleanza con Salvini...
-
Citazione:
Garlic
Dal mio punto di vista è già diventato deludente nel momento dell'alleanza con Salvini...
ok, TU sei deluso (come lo possono anche essere altri), ma (in questo almeno diversamente da chi è venuto prima) stanno facendo esattamente quello che hanno promesso di fare... un delirio ok, ma è questo che la gente ha votato
è molto diverso
-
Citazione:
fantaluca
ok, TU sei deluso
stai cercando di far passare qualcosa di soggettivo come oggettivo
è molto diverso
Si certo, è strettamente personale.
Diciamo che trovavo il programma 5* abbastanza soddisfacente rispetto ad altri (non totalmente ) ,e aspetto che le cose vengano fatte...
-
...e non hanno ancora fatto niente, il decreto dignità è il primo fatto concreto. sebbene siano 2 mesi che stanno strepitando e digrignando i denti tutti sui social come pazzi.
-
Citazione:
Bel Vale
...e non hanno ancora fatto niente, il decreto dignità è il primo fatto concreto. sebbene siano 2 mesi che stanno strepitando e digrignando i denti tutti sui social come pazzi.
Questo comportamento era comprensibile in campagna elettorale , ora ci si aspetterebbe meno fumo e più sostanza.
La cosa che mi preoccupa é che, a meno di sorprese, non trovo un partito che rappresenti almeno in parte le mie idee e aspettative...
-
Citazione:
fantaluca
perchè deludente?
Veramente non stanno mantenendo nulla di quello che hanno ventilato in campagna elettorale
-
Citazione:
Khabar
Veramente non stanno mantenendo nulla di quello che hanno ventilato in campagna elettorale
al di la del reddito di cittadinanza che è stata solo l'esca per prendere voti dai pirla che ci hanno creduto (e che sono talmente tanti da essere decisivi), cosa non stanno facendo che dovrebbero fare?
sia chiaro non ho votato ne mai voterò 5 stelle nemmeno sotto tortura
-
Citazione:
Garlic
Questo comportamento era comprensibile in campagna elettorale , ora ci si aspetterebbe meno fumo e più sostanza.
il problema è che quelli che strepitano non sono tanto loro (cioè solo salvini un po') ma tutti gli altri che hanno perso e aggiungo che stanno strepitando in maniera inaudita e francamente inaccettabile per un Paese che dovrebbe reputarsi democratico e per persone che dicono essere tolleranti e democratiche.
e preciso che non ho votato ne salveenee ne di maio e ne tanto meno li voterò alle prossime (inevitabili, se continua questo tiro al piccione) elezioni anticipate.