Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
Non capisco cosa c'entri questo paragone. Totti innanzitutto è un giocatore aldifuori di ogni paragone perchè è di un'altra categoria; Bacca è un giocatore già affermato che ha vinto tanto e non credo abbia margini di crescita.
Cioè fammi capire Bacca a 28 è affermato ed ha vinto tanto.. due Europa League.. e gioca nel calcio che conta da 2 stagioni..
Totti fuori da ogni paragone..
Vidal ha 28 anni, nal calcio che conta da 4 ed è ormai senza possibilità di miglioramento e vale 15M massimo..
Naingollan ha 27 anni, mai stato nel calcio che conta, non ha mai dimostrato nulla in vita sua e vale 30M perchè futuribile???
:dead:
-
Ma io mi domando: ne vale veramente la pena??? :facepalm:
Perché poi passiamo anche per quelli che ritengono Nainggolan scarso ed invece siamo ben consapevoli del valore del belga.
-
Citazione:
dexter7
Ma io mi domando: ne vale veramente la pena??? :facepalm:
Perché poi passiamo anche per quelli che ritengono Nainggolan scarso ed invece siamo ben consapevoli del valore del belga.
lungi da me dichiarare Naingollan scarso, anzi, come ho già detto ritengo il centrocampo Roma l'unico forte in Italia oltre a quello bianconero..
Solo che certe sparate di gente che si finge esperta di calcio quando a fatica sa che servono un pallone e due porte.. beh.. mi provocano prurito.. :dead:
Cioè davvero.. :dead:
-
Citazione:
ConteDraculo
Solo che certe sparate di gente che si finge esperta di calcio quando a fatica sa che servono un pallone e due porte.. beh.. mi provocano prurito.. :dead:
Cioè davvero.. :dead:
Secondo me ci danno dentro con la vodka:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Secondo me ci danno dentro con la vodka:esd:
Sono amici di Vidal dunque?? :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Sono amici di Vidal dunque?? :esd:
Gli danno contro perché ne beve più di loro ma lui resta più lucido :esd:
-
Vabbe' dopo queste le ho lette tutte :rotfl:
-
Citazione:
Buffon01
Gli danno contro perché ne beve più di loro ma lui resta più lucido :esd:
maledetti.. sono esserini assurdi quelli li.. peseranno 60 chili bagnati, bevono 4 litri di Vodka alla goccia e poi rimangono sani.. :grrr:
-
Citazione:
TheodorXII
Aver vinto non significa nulla, anche Iuliano ha vinto...eppure rimane un brocco....
Vidal ad ogni modo non è un brocco, è un buon giocatore che in un determinato contesto secondo me risalta anche oltre le proprie reali qualità.
Nainggolan secondo me ha margini di crescita, se giocasse nella Juve anzichè nella Roma avrebbe già vinto pure lui; a mio avviso più o meno è di un valore equivalente a Vidal. Nainggolan è stato ceduto per una cifra complessiva di poco inferiore ai 20 milioni.
si ma perchè la roma ne possedeva una metà prima che "esplodesse" definitivamente. Si parlava che se la juve l'avesse preso dal cagliari per la questione della comproprietà non risolta avrebbe spesa 30-35 milioni.
Quindi 40 milioni per vidal è la cifra giusta.
-
Citazione:
TheodorXII
Non è tanto l'età anagrafica quanto l'età calcistica, Nainggolan è appena approdato nel calcio che conta ed ha ancora margini di crescita.
quindi messi e cristiano ronaldo, che giocano a alti livelli da 10 anni, li porti via con due lire?