Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
dubito che Destro al BBilan guadagni di più
Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.
se paghiamo pure una parte dell'ingaggio,allora credo che a giugno torni alla roma,perchè altrimenti sarebbe pure follia
-
Citazione:
DrSoul
se paghiamo pure una parte dell'ingaggio,allora credo che a giugno torni alla roma,perchè altrimenti sarebbe pure follia
Magari il Milan decide di cadere nel trappolone e prenderselo tutto comunque... Sempre se ha i soldi. :asd:
-
anche perchè se siamo ancora senza un attaccante a 4 giorni dalla fine del mercato e quello che avevamo è stato già ceduto ed in più gli paghiamo parte dell'ingaggio,non vedo dove sia la nostra convenienza.
Così come non capisxco che senso avrebbe prendere doumbia extracomunitario adesso e poi luiz adriano extracomunitario a giugno.Uno esclude l'altro
-
Citazione:
DrSoul
...allora credo che a giugno torni alla roma...
Sicuro a prescindere...rimane al Milan solo nel caso di cambio di proprietà nel Milan stesso...secondo me
-
Da tifosi non ce ne dovrebbe importare nulla...ma trovo assurde le pretese dello Shakhtar(20 milioni) per Luiz Adriano a cui scade il contratto il 31-12-2015
http://www.transfermarkt.it/luiz-adr.../spieler/48974
-
Se i soldi li hanno che gli frega... Magari nel frattempo cambia idea il giocatore o trovano chi se lo compra a quel prezzo
-
Oh comunque attenzione... Non ho detto che la Roma paga l'ingaggio di Destro, ma solo che non mi sorprenderebbe...
-
Garcia ha appena detto che entro la fine del mercato arriverà il sostituto di Destro
-
Citazione:
Mark Silver
Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...