Visualizzazione Stampabile
-
Non lo conosco molto bene, ma mi sembra tutto fuorché un trequartista. Considerando che Pirlo non è eterno e che Marchisio prenderà il suo posto in cabina di regia, lo vedo come l'ennesima mezzala nella nostra flotta qualora dovesse arrivare. Tutta fuffa secondo me comunque :sisi:
-
E' il 10 ideale per allegri, corre ed è fisicato, i piedi sono un dettaglio irrilevante :sisi:
-
Corre è relativo...è lento come la fame!! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Non conosco bene il giocatore, ho visto un po' di video e, per quel che valgono, mi pare molto simile a Marchisio, qualcuno riesce a dare un giudizio più preciso?
Possibilità che venga preso per fare il trequartista ce ne sono?
Ti dico la mia.
Tecnica e piedi buoni di un certo livello sì, ma non è un rifinitore. Un avversario o più che lo pressano, li evita, il pallone lo protegge bene, ma non guarda/vede la porta manco per sbaglio e non dribbla, non punta l'uomo e non crea la superiorità se non con inserimenti senza palla o uno due.
A 30 metri l'ultimo passaggio che ti mette l'attaccante in porta te lo può fare, ma non mi sembra sia il giocatore con queste idee quando ha la palla tra i piedi. Gioca sempre basso o comunque corto, lanci lunghi o assist del genere non li sa fare.
Mi piace fino a un certo punto e non credo sia quello che serve alla Juventus lì. Spendo 15 per Berardi senza pensarci due volte piuttosto.
-
Io credo che alla fine riscatteranno Zaza con i soldi di Berardi su cui verrà messa l'opzione di acquisto definitivo a 25M circa..
probabile che pure Cacares e Coman possano andare da quelle parti..
-
quindi dicevo giusto, è più un secondo Marchisio che un Pogba.
Fatico a capire l'operazione allora, a meno che Pirlo non molli la Juve con un anno di anticipo...
-
Citazione:
dexter7
quindi dicevo giusto, è più un secondo Marchisio che un Pogba.
ma infatti io ne ho sentito parlare in caso di partenza di Pogba
-
Risatina? :asd: :rotfl:
By GDS:
Il City offre Touré per Pogba
Ma l'Inter resta in vantaggio
-
Citazione:
smoldino
Risatina? :asd: :rotfl:
By GDS:
Il City offre Touré per Pogba
Ma l'Inter resta in vantaggio
l'inter prende sia Tourè che Pogba ovviamente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
l'inter prende sia Tourè che Pogba ovviamente :esd:
Tu non prenderesti un 32enne in calo vistoso per un 22enne in ascesa roboante dalla valutazione astronomica?
Sei strano forte :zizi: