Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
ma anche le vostre compagne/mogli hanno tutte le paturnie possibili immaginabili?
oggi la mia ha deciso che nostro figlio ha il reflusso perché oggi ha pianto più del solito
l'importante è che non chiedo consiglio ai gruppi di pancine e simili.
fino a che non accade io starei tranquillo
-
Noi per adesso solo un giorno mia suocera per il resto sempre soli (a parte un paio di giorni le sorelle di Maria Grazia ma vabbè tranquille loro)
-
Il bello è che le paturnie di mamma e nonna non coincidono. Quelle di mia moglie sono paturnie a scarsa autostima, quelle della suocera sono paturnie da "mi fido eh! che non crediate che non mi fidi! però non siete capaci di fare un cazzo!" :asd:
-
Citazione:
BigSu
Il bello è che le paturnie di mamma e nonna non coincidono. Quelle di mia moglie sono paturnie a scarsa autostima, quelle della suocera sono paturnie da "mi fido eh! che non crediate che non mi fidi! però non siete capaci di fare un cazzo!" :asd:
Ah vabbè pure per mia suocera siamo non in grado. Però da chi ha fatto andare 5 figli su 5 in casa famiglia è una medaglia al valore :esd:
-
Citazione:
olivar
Ah vabbè pure per mia suocera siamo non in grado. Però da chi ha fatto andare 5 figli su 5 in casa famiglia è una medaglia al valore :esd:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...G6_OpJwf4cS4HQ
-
Citazione:
Wolves85
ma anche le vostre compagne/mogli hanno tutte le paturnie possibili immaginabili?
oggi la mia ha deciso che nostro figlio ha il reflusso perché oggi ha pianto più del solito
La mia si fa le paturnie ancora prima che nasca...è alla 31esima settimana ogni tanto si fa qualche paturnia!
-
Una domanda: dopo che vi è nato il figlio riuscite ancora a giocare a FM? [emoji4][emoji4]
-
Citazione:
Suxmario
Una domanda: dopo che vi è nato il figlio riuscite ancora a giocare a FM? [emoji4][emoji4]
:rotfl2:
:lol:
:esd:
-
Citazione:
Suxmario
Eh... vado difficilmente oltre le 2 ore settimanali. In mezzo ci sono stati anche mesi di inattività
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Suxmario
Considera che sto in ferie per cui più avanti sarà diverso ma per adesso gioco sulle 8 ore al giorno :rotfl: praticamente dalle 14 alle 24 sto a letto svaccato, togliamo un circa 2 ore di cambi pannolino e varie ed eventuali :look: