Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
:zizi:
Cielo/mare doveva stare su una linea dei terzi IMHO
per capire: dovevo o salire o scendere?
-
Citazione:
bizio77
per capire: dovevo o salire o scendere?
Scendere: il cielo al tramonto ha moti più colori ed è molto più interessante rispetto al mare in questo caso.
Hai il file RAW?
-
Citazione:
Khabar
Scendere: il cielo al tramonto ha moti più colori ed è molto più interessante rispetto al mare in questo caso.
Hai il file RAW?
yes for sure, lo chiedevo per quello :zizi: mi metto al lavoro appena posso :zizi: anche se più cielo nn ne ho, la foto nn è stata ritagliata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
sono d'accordo con Khabar, però la foto è bella...anche quella della fontana :sisi:
-
Citazione:
Foxx
sono d'accordo con Khabar, però la foto è bella...anche quella della fontana :sisi:
grazie :sisi:
-
Citazione:
bizio77
grazie :sisi:
e ieri mi sono bevuto una Ichnusa :sisi:
-
Citazione:
Foxx
e ieri mi sono bevuto una Ichnusa :sisi:
normale o la non filtrata?
-
Citazione:
bizio77
si ho fatto una prova per vedere l'effetto che faceva :asd: ho capito che per far uscire bene la foto la posizione dall'alto è la migliore in questi casi, messo così a livello del terreno non rende abbastanza forse!
Per quanto riguarda l'effetto minestrone, dato che ero in modalità priorità di diaframma e ho tenuto il diaframma un po chiuso con le ISO a 100 il tempo di scatto si è impostato a 30'' quindi molto lungo, bisogna lavorarci :asd: però penso anche che l'effetto minestrone come dici tu, se da angolazione diversa da quella che avevo possa risultare migliore :looksi:
le migliori che ho mai visto in tal senso erano dall'alto e in campo lungo
-
Citazione:
fantaluca
le migliori che ho mai visto in tal senso erano dall'alto e in campo lungo
infatti leggendo in giro varie info suggeriscono un cavalcavia in autostrada per esempio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
infatti leggendo in giro varie info suggeriscono un cavalcavia in autostrada per esempio :looksi:
la più bella in assoluta era credo di los angeles presa da una delle colline circostanti (campo molto lungo quindi)
se la ritrovo la posto