Nel mio caso no
Visualizzazione Stampabile
Per la seconda volta sulla tv mi trovo un messaggio di Sky che mi invita ad accettare i termini del contratto su sky.it/canaledazn
Che pare non esistere :|
Chiama servizio clienti
Quanto costa Sky al mese? Stavo valutando Now TV. Fate conto che io guardo solo la Juve, ma mi sono rotto le palle di andare sempre dal mio vicino a scroccare le partite, soprattutto ora che giocheremo spesso il pomeriggio alle 15...
Io chiedevo solo perché abitando in un palazzo pieno di napoletani, purtroppo i gol avversari mi arrivano in tempo reale...
Guarda che anche con Sky non scherzi...Abito a 2km in linea d'aria dal Ferraris, da quando sento il boato del gol (e già il suono è abbastanza "lento") a quando lo vedo in Tv passano 10/15 secondi.
Invece sono riuscito tramite il faidate ad accettare l'offerta.
Quindi avendo Sky Calcio e basta dal prossimo rinnovo di DAZN (quindi 24 settembre) dovrei avere tre mesi gratis giusto?
domanda: ma per chi ha già un abbonamento DAZN per fatti suoi, non c'è modo di vedere DAZN sul canale 209 invece di aprire l'app?
Scusa e di sky cosa hai? :look:
E perché dovresti avere Dazn per conto tuo se hai sky? :look:
Comunque servizio clienti Sky pessimo; riscattato il voucher, attivato account dazn tramite voucher, devi solo accettare le condizioni generali del contratto tramite link contenuto nella mail Sky: non funziona il link, e il servizio clienti al telefono mi dice che devo aspettare e stop, che non sanno come è quando verrà risolta la cosa.
"Quindi mi sta dicendo che il Servizio clienti Sky è inutile?"
"Sì"
Che disagio.
Per i clienti sky, e' possibile vedere dazn sul televisore, ma sulla piattaforma skygo non c'e' il canale 209... ma che cazzata... :grrr:
C'è l'app di dazn :look:
io che uso skygo di mio padre e che avendo sia calcio che sport aderisce alla promo dazn visto che il 209 non è nella lista canali su skygo posso quindi vedere direttamente dazn come fa lui da pc/tablet? o l'account dazn ti consente un solo supporto collegato?
Finalmente ce l'hanno fatta
Qualcuno ha usufruito di questa offerta?
https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa
Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk