Visualizzazione Stampabile
-
Dybala ha preso il numero 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Dybala ha preso il numero 7
SP7 :cry:
-
Ma un trequartista arriverà?
-
Citazione:
ConteDraculo
certo.. figure barbine.. finale di campionato europeo.. FINALE ;)
come Barcellona - Juve 3-1 FINALE di champions ;)
uguale uguale alle figure di Milan, Inter, Roma, Napoli etc etc negli ultimi anni direi.. :esd:
Sembre figure di palta sono, l'importante, e lo dice la vostra maglia, è solo vincere, adesso cosa fate, rinnegate pure voi stessi? :shark:
-
Evvai, finalmente ho capito come si fanno le valutazioni.
Berardi..... 22 anni, mai stato nel calcio che conta..... ha fatto più gol di messi alla sua età, molto futuribile..... Valore 100 milioni almeno
Messi..... 29 anni, 12 anni nel calcio che conta..... non migliorerà più ...... Valore .... na ventina? dai, andiamo sul sicuro, facciamo una colletta e raccogliami sti 30 milioni e via
-
Citazione:
geofriFMITA
Evvai, finalmente ho capito come si fanno le valutazioni.
Berardi..... 22 anni, mai stato nel calcio che conta..... ha fatto più gol di messi alla sua età, molto futuribile..... Valore 100 milioni almeno
Messi..... 29 anni, 12 anni nel calcio che conta..... non migliorerà più ...... Valore .... na ventina? dai, andiamo sul sicuro, facciamo una colletta e raccogliami sti 30 milioni e via
Ok però Berardi ha 21 anni non 22.. :zizi: è del 1994.. :zizi:
-
Citazione:
ConteDraculo
Ok però Berardi ha 21 anni non 22.. :zizi: è del 1994.. :zizi:
Allora vale ancora di più...
-
Ufficiale Pirlo al New York City
-
Tornassi indietro rivedrei magari alcune gestioni contrattuali: ho sbagliato ad andare alla Juve in prestito con obbligo di riscatto altissimo, avrei dovuto avere maggiori garanzie. Scelsi di fretta, mia moglie era incinta, a Liverpool avevano appena cambiato allenatore. Alla fine giocai più di 35 partite, e bene, nella stagione in cui arrivammo settimi: finii e tornai in Inghilterra. Fossi rimasto, come certi compagni che avevano fatto peggio di me, e non faccio nomi, oggi sarei stato anche io nel gruppo di chi ha vinto quattro scudetti di fila
Alberto Aquilani
:ahsisi:
-
Citazione:
Dobermann81
l'importante, e lo dice la vostra maglia, è solo vincere, adesso cosa fate, rinnegate pure voi stessi? :shark:
almeno quando ha ragione non posso dargli addosso :esd: