Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
senza calcio costa tipo 10 o 12 euro :esd:
purtroppo pure su Sky Online lo sport costa una sassata, del resto fosse per loro lo streaming non esisterebbe nemmeno
che poi cosa dice la normativa attuale?
c'è ancora la zona grigia per i fruitori dello streaming mentre resta palesemente illegale la messa in onda dello streaming?
-
Citazione:
Bel Vale
che poi cosa dice la normativa attuale?
c'è ancora la zona grigia per i fruitori dello streaming mentre resta palesemente illegale la messa in onda dello streaming?
cosa dica la normativa lo ignoro, tanto pensare di far rispettare le leggi in materia è pura utopia a cui può credere giusto chi esulta aver fatto "chiudere" qualche sito che "riapre" mezz'ora dopo :esd:
so solo che una grossa fetta di chi ne usufruisce sarebbe disposto a pagare per avere un servizio di qualità, tant'è che molti lo fanno e l'IPTV è la nuova frontiera nel business della pirateria "organizzata"
-
Citazione:
dexter7
visto la Juve su JTV...un po' complicato chiudere il cell ed evitare notizie sportive fino alle 24.00 ma devo dire che non ascoltare per una telecronaca infarcita da sciabolate morbide, pseudo aneddoti regolamentari o denti che stridono è stata veramente una gran cosa.
Purtroppo il telecronista si è un po' troppo lasciato andare nel finale, al momento dei gol della Juve, ma fino a quel punto era stato veramente impeccabile.
Ma guarda che ieri nessuna sciabolata morbida, c'era pardo :esd:
-
sono ADDIRITTURA a segnalare una cosa positiva di premium :look:
la qualità streaming del play (Roma - Barcellona live) è davvero notevole
-
Citazione:
fantaluca
sono ADDIRITTURA a segnalare una cosa positiva di premium :look:
la qualità streaming del play (Roma - Barcellona live) è davvero notevole
Facesse scegliere la qualità invece di fare un auto-test, mi renderebbe ancora più felice :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Facesse scegliere la qualità invece di fare un auto-test, mi renderebbe ancora più felice :esd:
si sky ti fa scegliere... però a qualità massima non arriva bene come il live che ho visto stasera
-
Citazione:
fantaluca
si sky ti fa scegliere... però a qualità massima non arriva bene come il live che ho visto stasera
Sì è migliorata molto da quando hanno rinnovato sito. Ed hanno fatto anche l'App compatibile con quasi tutti i tablet/smartphone mentre prima era esclusiva samsung, e si possono registrare ben 5 dispositivi.
-
Citazione:
Floro Flores
Sì è migliorata molto da quando hanno rinnovato sito. Ed hanno fatto anche l'App compatibile con quasi tutti i tablet/smartphone mentre prima era esclusiva samsung, e si possono registrare ben 5 dispositivi.
io sul mio smart tv samsung ho installata l'app... l'hanno fatta anche per altri smart tv o li rimane solo samsung?
-
Citazione:
fantaluca
Confermo si
-
Citazione:
fantaluca
io sul mio smart tv samsung ho installata l'app... l'hanno fatta anche per altri smart tv o li rimane solo samsung?
Questo non lo so :asd: