Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norby19
Tappa breve oggi, di difficile interpretazione; di certo l'Astana non si opporrà ad una fuga credo.. Quindi per me il lavoro lo faranno sempre gli altri nel momento clou!
il problema è sempre il solito, oggi era una tappa da provare a staccarlo di nuovo ma ci sono mi pare gli ultimi 20-25 km in discesa prima dell'arrivo, che palle cazzo
-
Citazione:
bizio77
il problema è sempre il solito, oggi era una tappa da provare a staccarlo di nuovo ma ci sono mi pare gli ultimi 20-25 km in discesa prima dell'arrivo, che palle cazzo
Oggi può darsi che sia incazzato Froome, meglio star tranquilli e non fargli prendere l'abbuono
-
Citazione:
bizio77
Anche se prima della discesa (tecnica) c'è un altro tratto massacrante come quello di ieri.
-
Citazione:
Norby19
Oggi può darsi che sia incazzato Froome, meglio star tranquilli e non fargli prendere l'abbuono
pare che Aru abbia dichiarato che se Froome é incazzato può scendere dal... e camminare a piedi che lui pare abituato a farlo:esd:
-
Aru senza squadra perde la maglia gialla.
-
-
Citazione:
dEUS
Aru senza squadra perde la maglia gialla.
meglio.
Probabile ci sia stato un errore di gestione nel finale, ma IMHO è molto meglio così. Non sono neanche sicuro che Martinelli non l'abbia fatto "apposta".
Non è possibile per l'Astana gestire la maglia al momento, non con 6 secondi di vantaggio.
aspettiamo il 19. :sisi:
Citazione:
dEUS
già oggi sarebbe morto Aru per controllare.
meglio giocare da attaccante, che da difensore.
-
Anche secondo me é stato un bene averla persa.. anche io a PCM preferivo giocare in attacco che in difesa.. :asd:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Anche perché così Aru deve controllare solo Froome.
A Bardet e Uran ci pensano gli Sky.
-
Oggi e domani le due tappe clou.
Prima il mitico Galibier e domani l'Izoard!
http://www.letour.fr/PHOTOS/TDF/2017/1700/PROFIL.png