Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
parlare male di sczezny quest'anno mi sembra malafede, oltre a non vedere le partite.
secondo me ha acquisito una certa continuità rispetto all'anno passato
in polonia tra l'altro son girate voci di un interessamento della juve
ma chi ne parla male? io ho solo detto che 16 Mil per un portiere mediocre non li spenderei... il fatto che abbia fatto una discreta stagione (parliamo di discreta come massimo eh non è che ha fatto una stagione da spellarsi le mani) lo fa diventare uno dei migliori portieri della serie A?
Anche Rafael (del Cagliari :asd: ) ha fatto molto bene da Gennaio ad oggi ma lo ritengo un buon secondo che ha giocato spesso titolare per altri motivi esattamente come lo ritenevo un buon secondo ad agosto :look:
-
Quoto tossico..e l unico già pronto, con esperienza, italiano, è consigli...gli altri un gradino sotto
-
Io fossi nel Napoli andrei di corsa a prendere Sirigu.
-
Citazione:
Tossico
non proprio...
Per il resto, in Italia c'è UN mostro che è Buffon, c'è un ottimo portiere anche e soprattutto per l'età, che è Donnarumma, alcuni portieri buoni come Coso e Reina (il portiere è anche quello che sa guidare la difesa, non quello che non fa mai errori in porta...) e poi una serie di portieri che però non giocando in squadre che giocano in Europa sono difficili da valutare.
Visto che ho letto il nome di Berisha, l'anno prossimo secondo me il titolare dell'Atalanta non sarà lui...
Ho liberato i Pm :esd:
-
Citazione:
olivar
Ho liberato i Pm :esd:
ahahahhah
-
Citazione:
bizio77
ma chi ne parla male? io ho solo detto che 16 Mil per un portiere mediocre non li spenderei... il fatto che abbia fatto una discreta stagione (parliamo di discreta come massimo eh non è che ha fatto una stagione da spellarsi le mani) lo fa diventare uno dei migliori portieri della serie A?
Anche Rafael (del Cagliari :asd: ) ha fatto molto bene da Gennaio ad oggi ma lo ritengo un buon secondo che ha giocato spesso titolare per altri motivi esattamente come lo ritenevo un buon secondo ad agosto :look:
era riferito a fanta che quando si parla di giocatori di napoli e roma è sempre poco obiettivo :esd: ricordo perfino risate su higuain
comunque il fatto che sia titolare della squadra seconda in campionato non è una coincidenza, è al livello del resto della squadra. Poi ad oggi con 16mln ci compri poco o niente, se si pensa che consigli è stato pagato 11mln due anni fa e nel frattempo non mi pare si sia distinto come fenomeno (tanto che in nazionale come secondo c'è donnarumma e terzo meret che gioca in B). Il polacco poi ha esperienza internazionale (Arsenal, Roma, nazionale..), non è un fenomeno come può essere Buffon Neuer Oblak e ci metto pure Handanovic, ma tante altre big in porta hanno portieri moooolto discutibili. Vedrai che il prossimo anno va a fare il titolare in una squadra di CL.
-
Citazione:
Flaco
era riferito a fanta che quando si parla di giocatori di napoli e roma è sempre poco obiettivo :esd: ricordo perfino risate su higuain
ah vabbè ma fantaluca deve ancora vedere nascere il giocatore che non subisca critiche da parte sua, per lui sono tutte schiappe e ancora non ho capito il suo parametro di riferimento sul quale gli altri sono schiappe :esd:
Citazione:
Flaco
comunque il fatto che sia titolare della squadra seconda in campionato non è una coincidenza, è al livello del resto della squadra. Poi ad oggi con 16mln ci compri poco o niente, se si pensa che consigli è stato pagato 11mln due anni fa e nel frattempo non mi pare si sia distinto come fenomeno (tanto che in nazionale come secondo c'è donnarumma e terzo meret che gioca in B). Il polacco poi ha esperienza internazionale (Arsenal, Roma, nazionale..), non è un fenomeno come può essere Buffon Neuer Oblak e ci metto pure Handanovic, ma tante altre big in porta hanno portieri moooolto discutibili. Vedrai che il prossimo anno va a fare il titolare in una squadra di CL.
il ragionamento fila non sono in disaccordo, però in un mondo ideale come è il calciomercato mi sembra giusto ragionare in termini ipotetici... e il fatto che alcune squadre siano competitive per la CL o ambiscano a tali posti e poi hanno in porta giocatori "in linea" con il resto della rosa forse è il motivo per cui c'è un solco tra la prima (che ha un portiere che ti garantisce punti a fine campionato) e le altre che ne hanno uno "normale" :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Rafael (del Cagliari :asd: )
che sega devastante :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Tempo fa si parlava bene di Sepe che a 25 anni ha alle spalle un campionato di serie a con l'empoli ed una Europa League con la fiorentina da titolare. Non sarebbe il caso di provare a puntare su un indigeno?
-
Citazione:
simon741
Tempo fa si parlava bene di Sepe che a 25 anni ha alle spalle un campionato di serie a con l'empoli ed una Europa League con la fiorentina da titolare. Non sarebbe il caso di provare a puntare su un indigeno?
Sarri a Empoli lo faceva giocare, ma qui non gli ha mai dato una possibilità. Evidentemente non gli è mai realmente piaciuto, almeno non per giocare ad alti livelli.