Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Considera che sto in ferie per cui più avanti sarà diverso ma per adesso gioco sulle 8 ore al giorno :rotfl: praticamente dalle 14 alle 24 sto a letto svaccato, togliamo un circa 2 ore di cambi pannolino e varie ed eventuali :look:
In effetti il lato positivo perché sei in ferie! Comunque giusto così pure io mi prendo ferie oltre i giorni che mi aspettano per la nascita della figlia!
-
Citazione:
olivar
Considera che sto in ferie per cui più avanti sarà diverso ma per adesso gioco sulle 8 ore al giorno :rotfl: praticamente dalle 14 alle 24 sto a letto svaccato, togliamo un circa 2 ore di cambi pannolino e varie ed eventuali :look:
Ammettilo che hai preso le ferie per giuocare a FM! Ammettilo! :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Ammettilo che hai preso le ferie per giuocare a FM! Ammettilo! :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Azz tana
Cmq la quiete dei primi giorni inizia a vacillare, il pupo si sta facendo un po' più pretenzioso e piagnucolone
-
Citazione:
Suxmario
Una domanda: dopo che vi è nato il figlio riuscite ancora a giocare a FM? [emoji4][emoji4]
Personalmente lo avvio accendendo il PC, poi nelle 2/3 ore serale in cui mio figlio non dorme secco riesco a dare qualche continua tra un pianto e l'altro
-
Oggi il buon
@Crucio
è venuto a conoscere il mio pupetto :baffo:
-
Oggi siamo arrivati a sostenere che un bimbo che sta mettendo mezzo chilo ogni 10 giorni non mangia :facepalm:
-
Citazione:
Wolves85
Oggi siamo arrivati a sostenere che un bimbo che sta mettendo mezzo chilo ogni 10 giorni non mangia :facepalm:
Magna pure troppo :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Azz tana
Cmq la quiete dei primi giorni inizia a vacillare, il pupo si sta facendo un po' più pretenzioso e piagnucolone
e questo è solo l'inizio. :esd:
ma tranquillo, il dramma è quando cammina... per ora ancora te la puoi cavare con poco.
-
Citazione:
Wolves85
grazie alla fotosintesi clorofilliana :baffo:
sta diventando anche verde?
-
Citazione:
olivar
Oggi il buon @
Crucio è venuto a conoscere il mio pupetto :baffo:
Con tanto di pupù di Edo in diretta, con smorfiette annesse :baffo:
Comunque state in campana voi "accompagnati": https://www.tgcom24.mediaset.it/mast...-201802a.shtml
:esd: