Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di VAR e di chi lo usa: come fai a non dare un secondo rigore al sassuolo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=wKRTG8rPfKo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
solo per la juve? :sisi:
La realtà è che mirante si è ricordato dei suoi trascorsi in bianconero e quindi ha giocato per loro :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
solo per la juve? :sisi:
ci mancava solo quello... già è stato un dominio imbarazzante :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
anche io ieri ho convalidato una rete con un presunto tocco di mano ma per dinamica dell'azione anche io l'ho ritenuto involontario.
quindi hai considerato involontario un tocco che forse non c'è stato ("presunto")? :facepalm: :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
quindi hai considerato involontario un tocco che forse non c'è stato ("presunto")? :facepalm: :lol:
ma ci stai anche a discutere? :esd:
la colpa non è nemmeno sua, ma di quelli come te che dovrebbero fermarlo anzichè mandarlo ad impazzare per i campi della provincia :asd:
-
Che strano Genoa a Firenze, un ottimo primo tempo e una ripresa in cui non siamo scesi in campo fin dal 46°. Boh.
Cmq punto importantissimo, rovinato dall'exploit di quelle giù che hanno vinto TUTTE :dead:
Ballardini 3 trasferte 0 gol presi. Il massimo che può fare una squadra senza centravanti...
-
Citazione:
fantaluca
ma ci stai anche a discutere? :esd:
la colpa non è nemmeno sua, ma di quelli come te che dovrebbero fermarlo anzichè mandarlo ad impazzare per i campi della provincia :asd:
purtroppo lui non dipende da me.....che sono federcalcio....lui dipende dall'AIA :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
http://pm1.narvii.com/6370/538f42eaa...c1d3122_hq.jpg
-
@fantaluca
e
@Lore Viola
siete du' fave.. :dito:
PS so già che qualcuno mercoledì riderà parecchio... e commenterà: "ci hanno ragione questi due..." :uffi:
-
creiamo una petizione su change.org per fermare Folletto?
per come la vedo io è un dovere civico