Visualizzazione Stampabile
-
voglio prendere windward, ma non ho voglia di spendere 15 euri e non va in sconto da un sacco, come faccio? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
mi sono ricordato dopo averlo comprato che l'avevo letta quella descrizione :|
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.
-
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
devi andare qui
https://help.steampowered.com
vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".
-
Citazione:
Floro Flores
devi andare qui
https://help.steampowered.com
vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".
Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:
-
Citazione:
Garlic
Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me
-
Citazione:
Floro Flores
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me
:esd:
-
Me l'hanno rimborsato.
grazie Floro :D
è vero che ci avevo giocato meno di due ore, quindi ero nei tempi, comunque è un bel servizio.
:D
-
Citazione:
Floro Flores
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?
Inviato dal mio Magic Diary
no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.