Visualizzazione Stampabile
-
Conad non c'è in zona, e non trovo altri negozi dove si possa pagare online (ci sono praticamente solo despar in giro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Sì, come una brutta influenza
il problema sono i miei genitori anche loro in quarantena e con nessuno che possa portargli la spesa, ora sto cercando di capire se può aiutare la croce rossa o chi altri
cerca il gruppo facebook della tua città... adesso sta serpeggiando un'iniziativa di raccogliere le attività commerciali che fanno consegna a domicilio... non necessariamnete supermercati
-
qui a Roma Conad, Coop, dem fanno servizio a domicilio, dei volontari portano la spesa a domicilio, non so se anche esselunga fa consegne a domicilio
-
Ho trovato un negozio piccolo che fa a domicilio e accetta il pagamento posticipato via iban.. molto gentili
-
hai provato negozi che spediscono in tutta italia, tipo cicalia? sono riforniti come un normale supermercato e puoi acquistare anche prodotti surgelati.
Ovviamente non c'è convenienza però in 2gg (forse a te anche meno considerando che non devono traghettare per raggiungerti) ti consegnano a casa e puoi pagare con carta da sito o bonifico.
-
Citazione:
Mike Patton
qui a Roma Conad, Coop, dem fanno servizio a domicilio, dei volontari portano la spesa a domicilio, non so se anche esselunga fa consegne a domicilio
Io ormai solo Esselunga a casa
-
Citazione:
Mike Patton
esselunga fa domicilio da sempre (i camion gialli col pomodoro sulla fiancata), ma si fa pagare (scontando parecchio solo i pensionati)
-
Citazione:
olivar
Io ormai solo Esselunga a casa
io giro esselunga, tigros e cortilia a seconda dei prodotti
-
Il fatto che ci si riduca a fare appelli in tv per trovare 450 medici da mandare in campania è veramente uno dei punti più bassi toccati da questo scassatissimo paese. Manco in Yemen sono messi così.
-
Citazione:
Bel Vale
Il fatto che ci si riduca a fare appelli in tv per trovare 450 medici da mandare in campania è veramente uno dei punti più bassi toccati da questo scassatissimo paese. Manco in Yemen sono messi così.
infatti come al giro scorso arriveranno i volontari dall'estero
dove sono tutti quelli che dicono che il covid non c'è o è solo un raffreddore quando servono davvero? O sono gli stessi allergigi al lavoro già normalmente?