Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA!!!
pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1
ne è passato di tempo
-
Citazione:
ataris
pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1
ne è passato di tempo
Eh sì…:asd:
E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )
-
Citazione:
Alnitak
Eh sì…:asd:
E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )
Anche io ero alle superiori...siamo dei superstiti :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Io a malapena esistevo :esd:
-
Citazione:
Garlic
Magari esplode il prossimo anno...
Entra nell'isis? :rotfl:
Citazione:
fantaluca
per me va in prestito e non è detto che con un po di continuità non possa venire fuori
Oggettivamente è una pippa, strapagato per motivi che non è dato sapere, è un Hauge ma con la faccia da scemo :|
Tanto per dire Hauge era molto più promettente ma come Aldi non giocava MAI, sto pippone gioca sempre e sempre malissimo il che lo rende ancora più schifato :sisi:
Citazione:
Garlic
Anche Tonali non inizió benissimo
Citazione:
boico
un anno di ambientamento va dato un po' a tutti...
ricordo anche di gente che voleva mandare via Leao perché non giocava abbastanza bene... sopratutto ai giovani va dato tempo
complimenti, meritatissimo
Leao e Tonali sono le eccezioni, è pieno di giovani che hanno fatto schifo e mandati via hanno fatto schifo ancora di più :rotfl:
Non ha nerbo, è lento, non è tecnico e la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|
-
Citazione:
Dobermann81
la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|
:rotfl2:
-
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:
Crollo verticale...
-
Citazione:
Garlic
Crollo verticale...
Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano
-
Citazione:
enigmainsoluto
Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano
Come voi :look: