Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Si.
-
Citazione:
dEUS
Si.
Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?
-
Citazione:
Fabatt
Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?
Lo può fare anche a nome tuo. Per la CAM devi provvedere tu, mentre la scheda te la spedisce Sky.
Basta una CAM HD compatibile col tuo TV.
-
Grazie mille, penso di farla
-
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?
l'altra sera li dava... non la finale, una delle partite precedenti
-
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache
-
Citazione:
olivar
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache
Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto
-
Citazione:
smoldino
Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto
È ahimè l’unico con l’ex multivision il sat però mi sa
-
Confermata Champion’s (121 partite su 137), Europa League e Conference Europa League su Sky nel prossimo triennio
-
le altre di champions andranno su prime o ho capito male?
-
Hai capito bene, e le sceglierà Amazon tra le partite del mercoledì.
-
resterà qualcosa in chiaro?
-
Citazione:
boico
resterà qualcosa in chiaro?
Chi li ha presi i diritti in chiaro?
-
questi davvero danno la Serie A a DAZN
bel macello
-
Citazione:
ataris
questi davvero danno la Serie A a DAZN
bel macello
Se così fosse, si accordano DAZN-Sky per trasmettere su satellite
-
Citazione:
smoldino
Se così fosse, si accordano DAZN-Sky per trasmettere su satellite
tra l'altro il canale DAZN su sky (209) ha una qualità video davvero ecellente
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro il canale DAZN su sky (209) ha una qualità video davvero ecellente
L'infrastruttura Sky è già pronta e DAZN ha tutto l'interesse a rientrare in parte della spesa. Inoltre, andremmo davvero in una pluralità di offerte che permettono a tutte le tipologie di clienti di accedere al prodotto calcio. Unica cosa aggiuntiva: anche per un'offerta full streaming, sotto i 25/30 al mese non si andrà mai. La Lega non ha interesse a svalutare il prodotto e, se l'ottica è quella di avere un canale proprietario, non può tagliarsi le gambe da sola con una concorrenza sfrenata nel triennio precedente.
-
Domanda per chi ha Dazn.
Gli eventi possono essere visti solo live o possono essere visti con calma più tardi, il giorno dopo che sono stati trasmessi?
-
Citazione:
Mike Patton
Domanda per chi ha Dazn.
Gli eventi possono essere visti solo live o possono essere visti con calma più tardi, il giorno dopo che sono stati trasmessi?
tutti gli eventi vanno nella parte on demand e li puoi vedere quando vuoi.
Inoltre hanno tutta una serie di trasmissioni (interviste, storie tipo buffa, un pagliaccio tipo Adani, tavole rotonde) che vedi live o on demand
-
Ok, non ho trovato la parte on demand ieri, oggi ci riproverò
EDIT
ma non c'è l'on demand, mettono gli highlights di eventi delle ultime 2 settimane.
-
Citazione:
Mike Patton
Ok, non ho trovato la parte on demand ieri, oggi ci riproverò
EDIT
ma non c'è l'on demand, mettono gli highlights di eventi delle ultime 2 settimane.
se vado su calcio e juv posso riveedre l'intera juve crotone di un mese fa abbondante
parlo su web, non su app
-
7 partite in esclusiva a DAZN
3 partite in co-esclusiva DAZN-Sky
Dalla prossima stagione per 3 stagioni
-
-
Citazione:
olivar
7 partite in esclusiva a DAZN
3 partite in co-esclusiva DAZN-Sky
Dalla prossima stagione per 3 stagioni
Bello vedere che si sono ridotti all'ultimo giorno per non decidere: hanno semplicemente recepito le maggiori offerte ricevute
Se non ho capito male, le 3 gare in co-esclusiva Sky non sono state ancora formalmente assegnate; ma solamente che DAZN le trasmetterà tutte: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva, con qualcuno
PS: ora mi aspetto comunque un bell'accordo Sky-Dazn per trasmettere le partite via satellite
-
L'unico problema sono le coppe europee.
-
Citazione:
Alnitak
L'unico problema sono le coppe europee.
Quelle sono tutt'e tre su Sky + Now, più la partita CL del mercoledì selezionata su Amazon
Per la CL, mi ero dimenticato ma è presente anche Mediaset con l'offerta: 104 partite streaming + 17 in chiaro. Le 16 rimanenti sono coperte da Amazon
-
Fermo restando che, ancora più scontato, mi aspetto il ricorso di Sky :esd:
Leggevo che Sky ad oggi ha 5 milioni di abbonati e una soglia di sostenibilità sui 3.6-3.8 milioni
Vedo che stanno già mandando in giro (o confermando) sconti sull'abbonamento per i prossimi 3 anni. Penso che nel breve periodo sia l'unica mossa per non tracollare; poi vedranno il da farsi su ricorsi e accordi con DAZN
-
Citazione:
smoldino
Fermo restando che, ancora più scontato, mi aspetto il ricorso di Sky :esd:
Leggevo che Sky ad oggi ha 5 milioni di abbonati e una soglia di sostenibilità sui 3.6-3.8 milioni
Vedo che stanno già mandando in giro (o confermando) sconti sull'abbonamento per i prossimi 3 anni. Penso che nel breve periodo sia l'unica mossa per non tracollare; poi vedranno il da farsi su ricorsi e accordi con DAZN
5 milioni ufficiali + 1 milione scarso di decoder pezzotti
-
Citazione:
smoldino
Se non ho capito male, le 3 gare in co-esclusiva Sky non sono state ancora formalmente assegnate; ma solamente che DAZN le trasmetterà tutte: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva, con qualcuno
Giusto
-
Qualcuno ha capito quale potrebbe essere il futuro di Now Tv dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso anno?
-
Citazione:
Alnitak
Qualcuno ha capito quale potrebbe essere il futuro di Now Tv dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso anno?
Sky e Now sono senza esclusive su internet sino al 2022, ma avendo perso i diritti della Serie A ad oggi sostanzialmente è un non problema
-
Citazione:
smoldino
Sky e Now sono senza esclusive su internet sino al 2022, ma avendo perso i diritti della Serie A ad oggi sostanzialmente è un non problema
E, per dire, la F1 resterà anche su Now Tv?
-
Citazione:
Alnitak
E, per dire, la F1 resterà anche su Now Tv?
Sì, tutti i diritti acquistati prima delle sentenza non vengono toccati sino a scadenza
-
Citazione:
smoldino
Sì, tutti i diritti acquistati prima delle sentenza non vengono toccati sino a scadenza
Ma cosa accadrà dal 2022? Intendo nell'ipotesi in cui Sky dovesse ottenere nuovamente l'esclusiva.
-
Citazione:
Alnitak
Ma cosa accadrà dal 2022? Intendo nell'ipotesi in cui Sky dovesse ottenere nuovamente l'esclusiva.
Non c'è alcun vincolo dal 2022 in poi, quindi potranno prenderli ancora in esclusiva (e al massimo riparte la tiritera, ma considerando che non si applica a quelli in corso capisci essere sostanzialmente un nulla di fatto). Alcuni diritti Sky scadono così: MotoGP quest'anno (c'è anche su DAZN), F1 nel 2022, Nba 2023, HBO 2024.
-
Servirà un nuovo bando per le 3 partite in coesclusiva, nulla di fatto oggi in assemblea, ultimo giorno utile
-
Citazione:
olivar
Servirà un nuovo bando per le 3 partite in coesclusiva, nulla di fatto oggi in assemblea, ultimo giorno utile
coesclusiva credo non interessino a nessuno... la gente farà DAZN, fine
per sky l'unica è un accordo con DAZN che, dal canto suo, sarebbe folle a fare
-
Il fatto è che avevano un'offerta da 70mln di Sky, che l'ha alzata ad oltre 85mln a stagione e l'hanno rifiutata. Bisogna vedere se con il prossimo bando riescono a ricevere la stessa cifra :look: Evidentemente, devono avere già avuto rassicurazione da una Mediaset per un'offerta a 3 cifre. Interessante notare come socio di Mediaset sia Vivendi, che è anche in Tim.
-
Citazione:
smoldino
Il fatto è che avevano un'offerta da 70mln di Sky, che l'ha alzata ad oltre 85mln a stagione e l'hanno rifiutata. Bisogna vedere se con il prossimo bando riescono a ricevere la stessa cifra :look: Evidentemente, devono avere già avuto rassicurazione da una Mediaset per un'offerta a 3 cifre. Interessante notare come socio di Mediaset sia Vivendi, che è anche in Tim.
Mi domando però a che pro. Cioè fosse esclusiva come DAZN quest’anno lo capirei. Capisco anche un’offerta di Sky che così può dire che hanno anche la serie a e cercare di tenere buoni i dementi. Altro proprio fatico a capirlo.