Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma quindi i giocatori sono tutti liberi? E nelle altre divisioni quali giocatori ci sono? :look:
Gli stessi, la Serie A quella è :esd:
Io ho mandato mail e psw che mancavano.
-
Citazione:
Alnitak
Ma quindi i giocatori sono tutti liberi? E nelle altre divisioni quali giocatori ci sono? :look:
Ogni lega dispone di tutti i giocatori della serie A, a fine anno ci sono promozioni e retrocessioni e di conseguenza ci sono i ballottaggi per eliminare i giocatori doppioni
-
Citazione:
Alnitak
ogni divisione ha un suo mercato quindi la C la stiamo costruendo da zero e nessuno ha giocatori già in rosa... l'anno prossimo chi sale in B (e chi scende in C) dovrà credo "risolvere alle buste" i giocatori che sono presenti in rosa nelle squadre che fanno già parte della lega dove sei salito (o sceso)
-
Citazione:
Buffon01
ci sono i ballottaggi per eliminare i giocatori doppioni
si vede che sono mancato... io questa cosa l'avrei chiamata risoluzione delle comproprietà :esd: :D
-
Citazione:
bizio77
ogni divisione ha un suo mercato quindi la C la stiamo costruendo da zero e nessuno ha giocatori già in rosa... l'anno prossimo chi sale in B (e chi scende in C) dovrà credo "risolvere alle buste" i giocatori che sono presenti in rosa nelle squadre che fanno già parte della lega dove sei salito (o sceso)
Perfetto!
Un'ultima cosa: se decido di provare a prendere un determinato portiere e i suoi due vice, posso subordinare l'acquisto dei vice e quello del portiere titolare? Altrimenti mi ritroverei due pesi morti in squadra...
-
Citazione:
Alnitak
Perfetto!
Un'ultima cosa: se decido di provare a prendere un determinato portiere e i suoi due vice, posso subordinare l'acquisto dei vice e quello del portiere titolare? Altrimenti mi ritroverei due pesi morti in squadra...
Non si può fare, ti conviene provare a prendere almeno due titolari e poi successivamente prendi il rispettivo vice
-
Citazione:
bizio77
si vede che sono mancato... io questa cosa l'avrei chiamata risoluzione delle comproprietà :esd: :D
E avrebbe richiesto centinaia di pagine di spiegazioni:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Non si può fare, ti conviene provare a prendere almeno due titolari e poi successivamente prendi il rispettivo vice
Perfetto! :)
-
-
Citazione:
Buffon01
E avrebbe richiesto centinaia di pagine di spiegazioni:esd:
vabbè di queste 80 sarebbero servite ad ataris e basta però... con gli altri sarebbe stata più semplice :esd: