Dio mio :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Dio mio :rotfl:
Ma che gente è :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me con pomodoro insalata scipola kecia maiò e sansa picante, grazie
VARESE, niente stipendi di marzo e aprile. Iscrizione a rischio
Il Varese rischia grosso anche con la nuova proprietà. Ieri andavano versati gli stipendi di marzo e aprile, ma il Varese non l’ha fatto, assicurandosi un nuovo punto di penalizzazione da sommare ai due che arriveranno per i precedenti ritardi riguardanti gli stipendi di gennaio e febbraio e i relativi versamenti Irpef. Entro martedì il Varese dovrà garantire la fideiussione con la tassa d’iscrizione alla Lega Pro e avrà tempo fino al 14 luglio per mettersi in regola con gli stipendi di marzo e aprile. Se non lo farà, non potrà iscriversi in Lega Pro. Lo riporta 'La Gazzetta dello Sport'.
Dalla sede non si registrano note ufficiali sulla questione, ma a quanto pare il presidente Zeaiter ha addotto problemi dovuti al fatto che i soldi, provenienti dall’estero, siano stati bloccati per ragioni bancarie. Sarà, ma intanto il primo step non è andato a buon fine mentre all’orizzonte – fine mese – ci sarebbe pure da presentare la fideiussione e comunque a metà luglio tutto dovrà andare a posto. Non proprio un avvio esaltante, a fronte della serenità su questo tema mostrata anche martedì nella conferenza stampa in cui è stato presentato pure un possibile nuovo investitore di origine libanese.
Manenti 2 la vendetta? :dead:
:rotfl:
Annuncio di vendita per il varese :o
http://i.ytimg.com/vi/9bhDbCPFDSM/hqdefault.jpg
:trollface: