Questo gioco ingrifa anche a me, ho speso ore ed ore della mia giovinezza a giocare a SimCity2000, SimCity3000 e Simcity4, dopo le delusioni dei vari accrocchi usciti negli ultimi dieci anni ci vorrebbe proprio un nuovo city builder coi controc***i!
Visualizzazione Stampabile
Questo gioco ingrifa anche a me, ho speso ore ed ore della mia giovinezza a giocare a SimCity2000, SimCity3000 e Simcity4, dopo le delusioni dei vari accrocchi usciti negli ultimi dieci anni ci vorrebbe proprio un nuovo city builder coi controc***i!
Red devi avere win a 64bit, c'è scritto anche nei requisiti :D
Allora, aggiornamenti: nel portatile gira, ma le buone notizie finiscono qui :gha:
E' partito, ho scelto subito una zona senza toccare le opzioni e ci ha messo QUINDICI MINUTI A CARICARE :dead: Ho anche sciacciato alt-ctrl-canc ma alla fine è riuscito a partire. Purtroppo era assurdamente lento, perchè è partito con tutti i dettagli al massimo. Mentre li riducevo crash e via....
Ho riavviato, cliccato Opzioni Grafiche e ridotto un pò di roba. Scelta la zona, caricato solo qualche minuto ed è partito, più giocabile ma non ancora fluidissimo.
Insomma ho un portatile nuovo (due settimane), non è certo di fascia alta ma cavolo 5 minuti di caricamento mi paiono un pò troppi. Vabbè, stasera riprovo e vediamo se migliora.
E allora che mi venga fuori un messaggio con scritto "Brutto coglione, sai leggere?? Ci vuole un 64 bit e non il tuo cesso!" così capisco e non perdo una mattinata a cercare di risolvere....non "Errore sconosciuto" :gha:
Magari l'avessi piratato, non mi incazzarei così tanto :esd:
Allora com'è?
E' pesante graficamente?
Aspetta info da chi ci gioca su PC, io da Notebook ho ovviamente qualche problema (nel senso che non posso mettere i dettagli alti, per il resto gioco tranquillamente).
Ieri sera ho giocato un'oretta, molto carino. Diciamo che un pò per la grafica e un pò per certe caratteristiche sembra di giocare a Simcity (l'ultimo), però con più "profondità" e senza quei limiti di mappa che il prodotto Maxis aveva. Incredibile il dettaglio di simulazione, se clicchi su un auto ti dice il tipo di auto, il proprietario, dove abita e dove lavora ;) Idem se clicco su un autotreno mi dice se è carico o meno e dove stia andando.
Devo ancora capire bene alcune cose, tipo la centrale a carbone mi avvisa che ho poca materia prima ma non so dove pescarla, però mi piace e direi che per 20€ ci sta eccome.
Piccolo consiglio: sia la prima strada che costruite, quella che collega lo svincolo autostradale, sia quella che andrà alla zona industriale fatela a doppia corsia (insomma, quella grande) perchè saranno trafficatissime e nel caso doveste poi upgradarla (si può fare) perderete tutte le costruzioni che vi si affacciano.
Aspetto foto delle vostre città ;)
Solo Inglese?