Visualizzazione Stampabile
-
nel frattempo un imam a londra ha detto che prenderanno roma e che non ci sarà giudizio fino a che non saranno arrivati a roma.
si potrebbero dire molte cose a riguardo, tipo che se prendono la salerno-reggio calabria probabilmente non arriveranno mai, oppure che speriamo che sappiano quale uscita del GRA prendere, oppure che sicuramente non farebbero peggio delle ultime N amministrazioni comunali...
però poi ci si chiede se è vero il principio che "non sono d'accordo ma morirei pur di permetterti di esprimere la tua opinione" applicato a charlie hebdo allora vorrei sapere fino a quando questo principio è valido. perchè in questo caso io fossi i servizi segreti sto tizio incosciente (perchè di tale si tratta) lo farei morire naturalmente nel sonno.
-
Hanno fatto vignette su tutti, uno degli ultimi rappresentati era proprio Al Baghdadi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Hanno fatto vignette su tutti, uno degli ultimi rappresentati era proprio Al Baghdadi.
si ma capisci che forse quella è stata la meno offensiva in assoluto? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
tu vedi fascisti gradassi nei cortili dell'AC?
ma che gente avete in calabria? :esd:
...ma va là, era un esempio per dire che si fanno "i grossi" con gente inoffensiva. Andassero lì a dimostrare tutto sto machismo :esd:
Così chi muore muore, io sono contento :rotfl: