Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WiSE
Le commissioni le devi pagare comunque, fin quando invii denaro tramite la carta associata al conto paypal...indipendentemente dal fatto che sei iscritto o meno....o sbaglio?
Col secondo link la commissione del 5% la "paga" chi riceve. Chi manda, se ha saldo attivo o conto corrente collegato, non paga niente (cioè voglio mandare 20 e mando 20, ma FMRLD nel secondo caso riceve 19). La commissione il mittente la paga, credo in entrambi i casi, se non ha saldo attivo e pesca i soldi da una carta. In quel caso per mandare 20 si spende di più. Quei due link messi da Ciro sono uguali per chi invia (il primo solo per già registrati a Paypal), cambiano solo per chi riceve.
-
Citazione:
WiSE
Le commissioni le devi pagare comunque, fin quando invii denaro tramite la carta associata al conto paypal...indipendentemente dal fatto che sei iscritto o meno....o sbaglio?
Se i soldi li prendi dalla carta, si paga comunque... col primo link, se qualcuno i soldi se li trova già su paypal, non paga niente, col secondo si pagherebbe comunque...
-
Citazione:
Ciroxs
Grazie @
JacopoP per la donazione :D
No :esd:
Ti ho già spiegato che il problema non è il server, ma il gioco in sé... se invece con lentezza intendi il lag, quello probabilmente dipende dalla connessione dell'utente, almeno credo... il server ha una connessione spaventosa, non penso sia lui il limite :esd:
P.S. Per la cronaca, il server è un dedicato con i7-3770 a 3.7 Ghz, 16GB di RAM, 2 TB di hdd (inutili), download e upload entrambi a circa 300-400 Mbps... ci manca solo l'SSD, ma costerebbe troppo ed ho ovviato usando la RAM come SSD (ho messo un ramdisk nella RAM in eccesso che contiene cache e tutto il resto dei file temporanei di FM17 mentre è in esecuzione)...
Ma se ti spedisco un ssd gratis? ne ho che mi avanzano, dovrebbe esser meglio no?
-
se ti capita di passare in germania, magari te lo fanno mettere su
-
Credevo fosse a casa di ciro :l
-
Citazione:
geofriFMITA
se ti capita di passare in germania, magari te lo fanno mettere su
Il che è vero... se hai dischi tuoi, puoi spedirli e te li montano veramente nel tuo server XD
Citazione:
Lupo
Credevo fosse a casa di ciro :l
Io tengo una schifosa di 3 mbps, qui siamo ancora nel medioevo :)
-
Ricevute nuove donazioni... grazie mille a
@Pozzo17
e
@geofriFMITA
:D
-
Ricevuta nuova donazione da
@Buffon01
... Grazie!
-
Ricevuta una donazione anche da @GarviD... grazie!!!
E grazie pure a
@Norby19
per la sua donazione!!!
-
Oggi giornata di donazioni... ringraziamo anche
@danyrossoazzurro
per l'ultima donazione arrivata... Grazie mille dany!!!