Visualizzazione Stampabile
-
Anche con Conte siamo usciti in semifinale, ed anche lui non mi pare brillante per turnover
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
altrimenti perde palla come un pirla
come un pirlo direi :esd:
-
Citazione:
simon741
Non ho capito, era turnover o no?
1. le persone a cui mi riferisco sono titolari... purtroppo come motivatore Allegri è al pari del Gabibbo. Il turnover l'ha fatto sulla fascia di Salah :applause::applause::applause::applause::applause:
2. auspicavo turnover col Sassuolo e titolari con la Fiorentina come avrebbe fatto chiunque altro
-
Citazione:
fantaluca
1. le persone a cui mi riferisco sono titolari... purtroppo come motivatore Allegri è al pari del Gabibbo. Il turnover l'ha fatto sulla fascia di Salah :applause::applause::applause::applause::applause:
2. auspicavo turnover col Sassuolo e titolari con la Fiorentina come avrebbe fatto chiunque altro
Scusa tu chi avresti messo a marcare Salah? Evra, Chiellini, DeSceglie, Lichtcoso, Caceres, Cabrini, Flash?
Conte è sicuramente più motivatore di Allegri e i risultati sono gli stessi finora, dipende dalla testa dei giocatori; lasciali in panca e vedi se reagiscono.
2. Non si può dire che abbiamo perso per il turnover perchè chi ha fatto pena sono stati i titolari.
-
Citazione:
simon741
Scusa tu chi avresti messo a marcare Salah? Evra, Chiellini, DeSceglie, Lichtcoso, Caceres, Cabrini, Flash?
bastava ed avanzava Evra
sarebbe stato meglio? nessuno può averne controprova, ma almeno era un giocatore nel proprio ruolo a coprire quella che evidentemente era la principale minaccia ospite
-
Citazione:
fantaluca
bastava ed avanzava Evra
Non so se ti ricordi Peres del Torino nel derby :uhm:
-
Citazione:
simon741
Non so se ti ricordi Peres del Torino nel derby :uhm:
di certo mi ricordo Salah ieri
-
Citazione:
fantaluca
di certo mi ricordo Salah ieri
Evra è quello che parte con lui e, guardando da davanti, diventa sempre più piccolo..
-
mi aiutate a ricordare chi ha battuto l'angolo da cui abbiamo preso contropiede?
-
Citazione:
simon741
Evra è quello che parte con lui e, guardando da davanti, diventa sempre più piccolo..
guarda che me lo ricordo perfettamente
allora non schieriamo più Tevez perchè ieri ha fatto ridere?
METTIAMO PADOIN DI PUNTA!!! :esd: