Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Andò anche alla Ruota della Fortuna! :hail:
Prossimo presidente del consiglio :ebete:
http://images.movieplayer.it/images/...994-260030.jpg
-
Citazione:
Er Bimbo
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
Non lo sapevo, gLande Stark !
-
Citazione:
Lestat
Non lo sapevo, gLande Stark !
Ohi Lestat! Mi eri sfuggito! Bentornato anche a te! :ebete:
-
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate? :look: Detto questo... Crucio, riesci mica a trovare qualche mio post? (fai conto che nel 2003 ho partecipato alla Smau insieme a Veltias, Kurt80, Fox Andersson, Panoz, Risotto, Tanis, Kite, Duncandg, Davdj, DavePax, ForzaMurta e altri che ora non mi vengono in mente...)
Se riuscissi addirittura, non so in che modo, a trovare anche qualche chat di msn sarebbe il massimo :D
-
Citazione:
Tossico
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate? :look: Detto questo... Crucio, riesci mica a trovare qualche mio post? (fai conto che nel 2003 ho partecipato alla Smau insieme a Veltias, Kurt80, Fox Andersson, Panoz, Risotto, Tanis, Kite, Duncandg, Davdj, DavePax, ForzaMurta e altri che ora non mi vengono in mente...)
Se riuscissi addirittura, non so in che modo, a trovare anche qualche chat di msn sarebbe il massimo :D
C'ero anche io allo SMAU :ebete:
PS:
Di Stark lo so perchè boh, ma lo so :rotfl:
-
Citazione:
Er Bimbo
C'ero anche io allo SMAU :ebete:
PS:
Di Stark lo so perchè boh, ma lo so :rotfl:
occhio... io parlo del 2003 però... l'unico anno in cui sono andato... e ho chiesto come fate a NON sapere di Stark
-
Citazione:
Tossico
Lo Smau era il mio sogno proibito, ogni anno speravo di andarci e poi, puntualmente, non se ne faceva più nulla :sniff:
Comunque quelle conversazioni che ho postato erano stralci di forum che avevo salvato, al tempo, perchè mi servivano consigli di calciomercato :D altre cose non ne ho, ma su http://archive.org/web/ potresti trovare ancora qualcosina...
-
Citazione:
Er Bimbo
Ohi Lestat! Mi eri sfuggito! Bentornato anche a te! :ebete:
grassie :D
Citazione:
Tossico
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate?
Mica si chiama Stark.it :look:
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
Poi Diawara, Patsista, gli altri torinesi (non ricordo il nick di quello figo che baccaiava la commessa... Texano ??), Roma82, Vincenzino
-
-
Citazione:
Trainspotting90
LA Storia :hail: