Visualizzazione Stampabile
-
ho appena visto 'lui è tornato', l'ho trovato geniale, divertente e fa anche riflettere parecchio visto che si può, con le dovute proporzioni, collegare a una certa realtà presente sia in italia sia all'estero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:
Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.
-
Citazione:
Lupo
Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.
Infatti pensavo di rivederlo tra un po'... resto però dell'idea che "cambiare" non sempre riesce vedi Woody Allen e il suo periodo "giallo"... :sisi:
-
io l'ho adorato, poi ho colto l'opportunità di vederlo in versione integrale in 70 mm sullo schermo gigantesco del teatro 5 di cinecittà in lingua originale, un'esperienza straordinaria
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione
-
Citazione:
mark_lenders
Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione
Io invece lo adoro... :sorry:
-
Consigliate qualche bel film:dito:
Io recentemente ho visto Attacco al potere 1 e 2 e Jack Ryan - L'iniziazione, non mi sono dispiaciuti:baffo:
-
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.
alla ricerca di dory è un bel film, ha un bel messaggio peccato che i bambini non lo capiscano a meno che non organizzi dopo una seduta comunitaria post film come si faceva negli anni 70 :asd: