Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
e allora lo vedi che è un chiagni&fotti? :sisi:
vedremo quando lo faranno al verona :sisi:
ah ma voi in europa non ci siete :trollface:
:zizi:
-
Citazione:
@lex
l'ultima volta finì con un pianto pure per loro :baffo:
-
Citazione:
@lex
argomentazione risibile :looksi:
Citazione:
@lex
se mi interessasse molto tifare una squadra in europa tiferei qualche strisciata, non credi? :trollface:
-
Citazione:
Bel Vale
se mi interessasse molto tifare una squadra in europa tiferei qualche strisciata, non credi? :trollface:
Al di là della trollata (che per quanto mi riguarda rispedisco al mittente), non c'è cosa più bella che tifare la squadra della propria città. Quindi tifare per il Verona ti fa onore. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Al di là della trollata (che per quanto mi riguarda rispedisco al mittente), non c'è cosa più bella che tifare la squadra della propria città. Quindi tifare per il Verona ti fa onore. :sisi:
...ovunque essa sia, e anche tu sai di cosa si sta parlando :o
-
Citazione:
Bel Vale
...ovunque essa sia, e anche tu sai di cosa si sta parlando :o
Certo, ovunque essa sia.
-
Nel mio caso, credo di essere l'unica persona al mondo a tifare una squadra non della mia città che sia più scarsa di quella della mia città. :rotfl:
-
Citazione:
mistersarcastic
Nel mio caso, credo di essere l'unica persona al mondo a tifare una squadra non della mia città che sia più scarsa di quella della mia città. :rotfl:
Hai tuo padre che è Palermitano, in linea di massima c'è pur sempre un legame territoriale con quella squadra. :sisi:
-
noi siamo VERI TIFOSI :o
mentre gli altri sono tifosetti :trollface:
e via scateniamo l'inferno come nell'altro thread :rotfl:
-
Citazione:
Alnitak
Hai tuo padre che è Palermitano, in linea di massima c'è pur sempre un legame territoriale con quella squadra. :sisi:
Ovvio. :sisi:
A me di tifare una squadra solo perchè è forte non me ne ha mai tenuto.
Tranne il Barça, ma lì è più un discorso relativo alla filosofia che c'è dietro ed a legami affettivi, più che al fatto che sia forte in sè.