Visualizzazione Stampabile
-
ORE 16 UEFA STUDIA TIME-OUT, A MADRID CALDISSIMO
La Uefa sta studiando l'ipotesi di interrompere Real-Juve un massimo di quattro volte oltre all'intervallo: il caldo infatti a Madrid è infernale, si prepara una partita caliente oltre ogni limite. Si pensa ad uno stop per uno-due minuti, due a squadra. Ci potrebbero essere 35, 36 gradi in alcuni tratti del match.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Non mettereste Pogba al posto di Pirlo con Marchisio scalato al centro?
Citazione:
olivar
io si
Citazione:
ataris
Pogba al posto di Pirlo sarebbe ancora più deleterio dell'originale visto che si diverte spesso con i colpi di tacco e le giravolte
Citazione:
Colin_n7
Ammesso che Pirlo non sia in una delle sue giornate da narcotizzato. :esd:
Citazione:
NuT
Io credo intendesse Pogba al suo solito posto e Marchisio arretrato al posto di Pirlo :looksi:
Personalmente metterei Sturaro di nuovo... Pogba non fa pressione e non è al 100%, Pirlo a questi ritmi in Europa non regge e si è visto all'andata, però è Pirlo, quindi magari c'è una punizione da 40 metri e riesce non so come a metterla in porta... Di mio do fiducia ad Allegri, qualsiasi cosa faccia, se poi perdiamo 4-0 vuol dire che erano più forti...
-
Citazione:
Tossico
Di mio do fiducia ad Allegri, qualsiasi cosa faccia, se poi perdiamo 4-0 vuol dire che erano più forti...
Lui ci ha portato qui e il merito (o la colpa) sarà suo fino in fondo.
-
Probabilmente teme che Sturaro possa accusare l ambiente
Pirlo almeno a livello di personalità non dovrebbe tradire
-
Sisi infatti anche io ho proposto la domanda senza sapere bene cosa poter rispondere :D
Io personalmente metterei Pogba e gli direi "gioca a più non posso fin quando ne hai", per poi inserire Pirlo per la gestione finale della partita
-
Citazione:
Saz
Probabilmente teme che Sturaro possa accusare l ambiente
Pirlo almeno a livello di personalità non dovrebbe tradire
Stessa cosa per Pogba...è uno che tenta sempre la giocata, soprattutto quando si esalta...e ciò potrebbe essere anche un'arma a doppio taglio...sarebbe stato utile per lui, fare le partite contro il Monaco, dove un pochino ti fanno crescere.
-
-
Formazioni ufficiali:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri
-
il real si schiera con 2 giocatori difensivi e fondamentalmente 8 attaccanti :esd:
-
A me sembra invece che schieri Ramos al centro della difesa (male per noi)..