Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Certo non avrebbe attirato le simpatie dei tifosi confessando di essere gobbo e già di insulti ne prende abbastanza :asd:
A Napoli conviene espatriare piuttosto che confessare di essere Juventino. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
A Napoli conviene espatriare piuttosto che confessare di essere Juventino. :esd:
noi abbiamo il presidente youventino, eppure nessuno gli ha mai detto nulla o fatto nulla.
poi diteci che sono i veronesi i violenti beceri e rassizti :ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
noi abbiamo il presidente youventino, eppure nessuno gli ha mai detto nulla o fatto nulla.
poi diteci che sono i veronesi i violenti beceri e rassizti :ebete:
Ehm, era un'iperbole...:look:
-
Secondo SKY sarebbero rimaste in piedi solo le ipotesi di Prandelli e Spalletti...:facepalm:
Non impazzisco per nessuno dei due, ma Prandelli non mi entusiasma nemmeno un po'...
-
tra i due ovviamente spalletti, però sono scettico anche io...
-
Mediaset rilancia l'ipotesi Sarri. Se viene lui, la domenica vado a giocare a bocce.
-
SPero prendiate Prandelli :look:
-
Citazione:
Alnitak
Mediaset rilancia l'ipotesi Sarri. Se viene lui, la domenica vado a giocare a bocce.
peggio di Benitez è impossibile
-
Citazione:
Soul Flame♦
SPero prendiate Prandelli :look:
Se deve venire Sarri, pure io.
Citazione:
fantaluca
peggio di Benitez è impossibile
Beh...
Benitez ha fallito, però Sarri è il classico allenatore di provincia che nella grande piazza finirebbe schiacciato dalla pressione dopo poche settimane. E la storia del calcio è piena zeppa di allenatori che hanno fatto questa fine.
-
Citazione:
Alnitak
Benitez ha fallito, però Sarri è il classico allenatore di provincia che nella grande piazza finirebbe schiacciato dalla pressione dopo poche settimane. E la storia del calcio è piena zeppa di allenatori che hanno fatto questa fine.