Non ci credo che riescono a pagare zenga+montella+rescissione con la fiore (o parte di essa).
Li fanno cappottare o attendono che facciano la buca come il parma?:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non ci credo che riescono a pagare zenga+montella+rescissione con la fiore (o parte di essa).
Li fanno cappottare o attendono che facciano la buca come il parma?:asd:
E Montella sarebbe così scemo?
Secondo me arrivasse lui significherebbe che c'è davvero qualcuno (Volpi) dietro. E non mi stupirebbe, dato che cadono sempre in piedi.
Certo che se arrivasse lui e poi a Gennaio svendessero tutti per pagarlo...beh, allora si, sarebbe scemo :esd:
PS: Cmq parte della rescissione l'han pagata lunedì sera, in "natura" :esd:
ma figurati se la firoe si ferma davanti alla samp...li ha battuti sul campo e ciaone :esd:
dietro non penso ci sia volpi, volpi a sto punto è dietro a mezzo mondo...dietro ci sono le garanzie di garrone e a gennaio secondo me tirano una riga.
io voglio bene alla Samp, però sto personaggio è qualcosa di scandaloso.
No, da quello che so io Ferrero ha già il contratto firmato della vendita a Volpi, guadagnandoci al netto 20M da quando la prese da Garrone.
Ma d'altronde il suo obiettivo è sempre stato quello, ovvero guadagnarci, non gliene frega assolutamente niente della Samp.
Se Montella arriva, sono già i soldi di Volpi e la garanzia che la squadra non si smantella; ottenendo anche uno sconto dai Della Valle perché alla fine della fiera conviene anche a loro.
Scherzavo su lunedì...
Che ci siano state fin'ora le garanzie di Garrone è la pura verità (posso capire cedere una società a 0, si fa spesso, ma continuare a pagare per un anno e mezzo....beh non mi pare cosa normale). Si dice che scadano il 31/12.
Quindi sia Garrone sia Volpi, due "mostri" di imprenditori, fanno la figura dei coglioni facendo guadagnare 20M al tragico personaggio? Mi sembra allucinante.
Ma forse da esterni ci mancano troppe tessere del puzzle...
Quello l'han fatto da anni, come tutti gli altri :esd:
Cmq ho notato che Garrone ha fatto di tutto per mollare la società appena è uscita l'inchiesta sui 904M di evasione della ERG...boh, magari c'entra. Sicuramente c'entra la morte del padre, sono 6 figli e non tutti avevano voglia di andare avanti nel calcio (eredità miliardarie e 6 figli....mamma mia, 'na guerra).
Ora non riesco ad essere preciso, ma Ferrero si tutelò nella trattativa di compravendita con Garrone, in soldoni l'accordo fu: io te la concedo a 0 ma se la tieni più di un anno la paghi.
Detto fatto, vendita a Volpi per 20M e ricavo di Ferrero di 20M (20-0 :esd: ); così facendo ci guadagnano entrambi (e alla fine, ci guadagna anche Garrone, tranquilli :asd: ;)).
Fonti: molto interne :D
PS: giustamente Garrone e Volpi sono due pezzi grossi, mentre Ferrero è un pirla; però non dimenticate che Ferrero ha dietro qualcuno che, senza timore di smentita, è moooooooolto più grosso di Garrone e Volpi messi insieme.
Iachini torna al successo, Zamparini per dare serenità al gruppo... Lo esonera :rotfl2:
Arriva Ballardini :facepalm: