Visualizzazione Stampabile
-
-
ma poi io dico... ma non hanno ancora capito che al telefono non si parla (soprattutto in codice che si becca lontano 10 Km)?
cioè mi sembra un mondo di mongoli
"il treno delle 33"... si certo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Era dal 9 giugno 2002 che attendevo questo momento, sperando paghino per le loro malefatte
Mettiti in fila io vengo prima. Dal 26 maggio 2002. :asd:
Poche partite furono più rubate di quella...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Mettiti in fila io vengo prima. Dal 26 maggio 2002. :asd:
Poche partite furono più rubate di quella...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
diciamo che quell'anno si divertirono parecchio:esd:
-
Godo per Pulvirenti e co.
Spiace per gli ultras, che comunque sia ed a modo loro sono sempre stati coerenti, anche se in tante cose non condivido la loro mentalita', sulla mia pelle ho potuto constatare cio' che dico.
-
Aggiornamenti....ancora la fase calda deve arrivare....domani ci saranno molto probabilmente altri indagati...si parla di altre 30 persone
Piu' altre partite.....
A Catania stanno facendo uno speciale...e stanno venendo fuori cose raccapriccianti....Moggi ci faceva un baffo a Pulvirenti!!! Che schifo!!!!
-
Citazione:
DrSoul
anche lapo però....
questa se te la risparmiavi facevi un che di furbo.. ;)
-
Citazione:
fantaluca
immagino che dentro a ste cose tirino gente poco sveglia... rovinarsi la vita per 10.000 euro quando ne guadagni già centinaia di migliaia è da idioti totali
adesso se ne inculano una quarantina...basta solo aver sentito di sfuggita qualcosa che ti affibbiano 6 mesi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
adesso se ne inculano una quarantina...basta solo aver sentito di sfuggita qualcosa che ti affibbiano 6 mesi :esd:
poi tra 6 o 7 mesi ti dicono che non c'entravi nulla :esd:
e magari qualcuno si incatena fuori dall'ufficio di Palazzi come Pesoli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma poi io dico... ma non hanno ancora capito che al telefono non si parla (soprattutto in codice che si becca lontano 10 Km)?
cioè mi sembra un mondo di mongoli
"il treno delle 33"... si certo :esd:
c'è sempre un motivo se fanno i calciatori e non lavorano al cern :esd: