l'asta inizia a fine mercato come al solito, vero?purtroppo o per fortuna (piu per fortuna :esd: ) ultimamente lavoro molto quindi devo organizzarmi
Visualizzazione Stampabile
l'asta inizia a fine mercato come al solito, vero?purtroppo o per fortuna (piu per fortuna :esd: ) ultimamente lavoro molto quindi devo organizzarmi
prima dell'asta c'è sempre il draft?
avete già il tabellone delle scelte?
Comunque io mi son meritato la promozione dalla serie D sul campo e mi ritrovo in C come tutti gli altri che erano dietro di me.. :esd:
Almeno in B potevate mandarmi eh.. :esd:
Per i giocatori presenti in due squadre diverse non ho capito come si risolve la comproprietà.
Ti riporto il regolamento:
Appendice 9
Questione giocatori doppioni.
All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori.
In tal caso il giocatore al centro della disputa verrà assegnato alla squadra che lo aveva sotto contratto con il compenso complessivo più alto (vedi art. 1.2.1). A parità di compenso, sempre secondo il citato articolo, il giocatore verrà assegnato alla squadra che lo aveva acquistato offrendo un contratto di durata inferiore.
In caso di ulteriore parità si andrà al ballottaggio da tenersi prima dell’inizio della stagione e utilizzando il residuo dei crediti della stagione precedente.
Il giocatore doppione può anche essere “tagliato” da una delle due squadre (vedi appendice 2) ed in questo caso andrà automaticamente all’altra squadra a meno che non venga tagliato anche da quest’ultima.
Se da un lato è previsto che il giocatore possa essere tagliato, non sarà però possibile allungargli il contratto come da appendice 6 del regolamento.
Me lo sono appena preso in quel posto :(