Visualizzazione Stampabile
-
ma che sappia io non è mai esistito :esd:
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
-
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
-
Citazione:
fantaluca
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
:esd:
DatlAv: Cosa sta facendo?
pap: niente, scusi una notifica di massima importanza sul cell.
Datlav: Segnalazione dell'uso della carta di credito?
pap: No, rovesciata di Pinilla :qwe:
Citazione:
pazza_inter
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
bella idea :D
-
@papclems
, come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
-
Citazione:
papclems
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
-
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
-
Citazione:
pazza_inter
@
papclems
, come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
media di gazz, corrsport, e basta, non credo avessi scelto anche tuttospo, cmq al massimo mi uscivano di ,33 periodici :D prova a vedere se nelle impostazioni c'è scritto di arrotondare., o se solo c'è il calcolo via funzione di PI Greco ed uso del latino per il sito :esd:
Citazione:
Bel Vale
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
Pinilla :qwe:
Citazione:
Bel Vale
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
fantaluchi, ma dal bagno addirittura :esd:
-
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd:
-
Citazione:
smoldino
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd: