Visualizzazione Stampabile
-
io mi sono registrato in concomitanza con l'ordine ma non me l'hanno annullato (per ora)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgra
Appena verificato, essenzialmente non è cambiato nulla. La seconda mail non è arrivata. Su zavvi l'ordine risulta "processing" con status "Awaiting Stock Pick", insomma lo stesso subito dopo l'ordine. Quindi bisognerà aspettare.
Hai provato a chiedere chiarimenti a quelli del sito? magari potresti rientrare nella questione, aspettando senz'altro, come tutti del resto, ma almeno conservando l'ordine.
Sono anche io fermo alla prima mail, ovvero si faranno vivi quando l'avranno in stock. :nonono:
-
Citazione:
marc089
io mi sono registrato in concomitanza con l'ordine ma non me l'hanno annullato (per ora)
evidentemente sono l'unico sfigato, comunque visto che per il momento non ve l'hanno ancora inviato aspetto prima di riprovarci...
-
Arrivata stamane altra email da parte di Zavvi, identica alla prima :|
Ovvero.. stanno aspettando che il loro fornitore consegni la merce. :nonono:
-
mi sa che davvero sono stati subissati di ordini da tutta europa !!!
-
A me non sono arrivate ulteriori mail, e sul sito la situazione è sempre la stessa, "awaiting stock pick". Mi sa che l'attesa sarà mooolto lunga.
-
Idem come Sgra, ordinato il 18, chi non salta carlo d'inghilterra èèèèè èèèèè chi non salta carlo d'inghilterra èèèè èèèèè
-
Citazione:
Enzo85
Idem come Sgra, ordinato il 18, chi non salta carlo d'inghilterra èèèèè èèèèè chi non salta carlo d'inghilterra èèèè èèèèè
:girl: ma se te l'ho regalatino io come ogni anno ihihihiihihih
:|:|:|
-
Non accetto copie provenienti dal tuo culo :|:|:|:|:|
-
Per chi fosse interessato alla copia digitale su funstock costa 31,41 euro
http://www.funstockdigital.co.uk/foo...ey-pc-download