Visualizzazione Stampabile
-
-
sono riuscito a schiarare due giocatori che mi han portato la bellezza di 3 punti :esd:
-
e te pareva :dead: manco abbiamo iniziato e abbiamo perso (mi pare un mese) il nostro miglior realizzatore della prima giornata :dead:
@Buffon01
chiedo ufficialmente a
@fantaluca
di sacrificarsi e presentarsi al palasport a sostituire il ns play così lo compro al fantabasket :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
e te pareva :dead: manco abbiamo iniziato e abbiamo perso (mi pare un mese) il nostro miglior realizzatore della prima giornata :dead:
@
Buffon01
chiedo ufficialmente a
@
fantaluca
di sacrificarsi e presentarsi al palasport a sostituire il ns play così lo compro al fantabasket :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
@
Buffon01
chiedo ufficialmente a
@
fantaluca
chi si è rotto?
-
Citazione:
ataris
chi si è rotto?
wayns 4-6 settimane
-
-
Citazione:
ataris
spiace (cit.)
vinceremo anche senza di lui.. peccato perchè mi è sembrato di gran lunga il nostro leader al momento (ok una partita è poca ma uno che fa 18 punti su 51 di squadra :esd: )
-
bizio ridicolo (cit.)
Citazione:
bizio77
wayns 4-6 settimane
l'unico decente che avevamo :esd:
il solito culo
cmq è menisco quindi alla fine niente di grave
inoltre:
Dopo la notizia dell’infortunio a Ramon Galloway, la giovane guardia Usa che di fatto è sull’orlo del taglio dopo l’ennesimo guaio muscolare
:rotfl2:
-
Io ne avrei fatti 53 con i titolari, ma ho lasciato in panchina due tizi da 37 punti in due. :look: