Visualizzazione Stampabile
-
We apologize that we are not licensed to sell Football Manager 2016 in this territory...ho già detto che odio la germania?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mienos
Appena scaricato il gioco, ed è la stessa domanda che volevo fare io! Ho notato che in "Documenti" è stata già creata una cartella per Football Manager 2016, ma a quanto pare non c'è nessuna opzione per cambiarla. E spostare tutta la parte grafica sarebbe "lievemente" pesante!
Leggi il messaggio dopo. Io ho risolto.
-
Citazione:
Stef81
Ho trovato :
How to change the Sports Interactive folder location [Universal]
To change the location of your Sports Interactive folder which contains save games, graphics and other files you need to add a command line to the game launch options.
To do this follow the instructions below:
- First of all create the folder in the location you want it to be
- Go into Steam and right-click on the game.
- Select 'Properties'
- Click 'Set Launch Options...'
- Copy the following into the dialogue box: --user_data_location="path"
- In the "path" section, enter the exact path where you created your folder.
The next time you launch the game, your Sports Interactive files will be saved to this folder.
Perchè togliere la comoda opzione dalle preferenze? :look:
No va bè, è assurdo!!!
-
Citazione:
mienos
No va bè, è assurdo!!!
Ragazzi ho già spiegato che per queste richieste c'è la sezione supporto tecnico. Comunque è un'operazione facilissima, ancor più che settarlo nelle opzioni, basta copiare il percorso nelle note d'avvio su steam.
-
Citazione:
Floro Flores
Ragazzi ho già spiegato che per queste richieste c'è la sezione supporto tecnico. Comunque è un'operazione facilissima, ancor più che settarlo nelle opzioni, basta copiare il percorso nelle note d'avvio su steam.
io che non posso scaricare la beta lo scrivo lì?
-
Citazione:
Floro Flores
Chiedo scusa... Ho risolto anche io! Diciamo che comunque rientrava nei piccoli commenti sulla Beta... ;-)
-
DLIN DLON!
Per ogni domanda sulla grafica di FM2016, si rimanda al primo post
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post154850
DLIN DLON!
-
non trovo dove decidere, prima di iniziare una partita, se mostrare o nascondere i valori dei giocatori sconosciuti
-
Iniziamo alla grande! Prendo la Roma. Sorteggio Champion's League:
Real Madrid
Bayern Monaco
Roma
Galatasaray
-
Citazione:
mienos
Iniziamo alla grande! Prendo la Roma. Sorteggio Champion's League:
Real Madrid