Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Tutti pregheranno di beccarci agli ottavi.
Impresentabili.
Speriamo che a Febbraio il nuovo Mister ci consenta di uscire con dignità :look:
si poi vedi le scene come quel giornalista che esultava perchè il real aveva pescato la Juve e l'ha presa in culo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io mi gioco Abass, Aalt col cestista di
@
ataris
:esd:
:esd:
quasi quasi tocca dare ragione a fantaluca quando diceva che la Roma non ha tutta sta gran rosa.. :esd:
-
Citazione:
ataris
almeno col Napoli pareggiatela per favore :esd:
Ma non c'è la minima possibilità guarda. Il Napoli attualmente vale il doppio della Roma.
Citazione:
*Asmodæus*
Tutti pregheranno di beccarci agli ottavi.
Impresentabili.
Speriamo che a Febbraio il nuovo Mister ci consenta di uscire con dignità :look:
García ha centrato l'obiettivo.
Che l'abbia fatto col minimo dei punti della storia della CL e giocando il calcio peggiore d'Europa non è importante.
Ora gli rinnovano il contratto, altro che nuovo allenatore.
From tapatalk with love
-
25 Szczesny 7
24 Florenzi 4
44 Manolas 5
2 Rudiger 5
3 Digne 5
15 Pjanic 5
16 De Rossi (C) 6
4 Nainggolan; 4
7 Iturbe 5,5(58′ Salah 6),
9 Dzeko 6
14 Falque 5 (82′ Ucan sv)
Garcia 2
-
Citazione:
Colin_n7
Ma non c'è la minima possibilità guarda. Il Napoli attualmente vale il doppio della Roma.
García ha centrato l'obiettivo.
Che l'abbia fatto col minimo dei punti della storia della CL e giocando il calcio peggiore d'Europa non è importante.
Ora gli rinnovano il contratto, altro che nuovo allenatore.
From tapatalk with love
Ah quindi confermi anche te che si tratta di record? passare il turno con 6 punti non mi pare di averlo mai visto.
-
Citazione:
papclems
quasi quasi tocca dare ragione a fantaluca quando diceva che la Roma non ha tutta sta gran rosa.. :esd:
il problema è che a Roma un giorno sei un'idolo indiscusso e il giorno dopo sei il peggiore dei coglioni
e i giocatori sono al 90% primedonne che soffrono il non essere considerati eroi... unito al fatto che tutto sommato gliene frega il giusto della maglia vengono fuori alti e bassi dove i bassi sono dei veri e propri abissi
la Roma è la stessa che con la Juve aveva giocato un calcio quasi stellare, ma era un'altro periodo
ovviamente poi la difesa è ridicola e, se la squadra non attacca costantemente, va in difficoltà abbastanza in fretta
-
Citazione:
Mark Silver
25 Szczesny 7
24 Florenzi 4
44 Manolas 5
2 Rudiger 5
3 Digne 5
15 Pjanic 5
16 De Rossi (C) 6
4 Nainggolan; 4
7 Iturbe 5,5(58′ Salah 6),
9 Dzeko 6
14 Falque 5 (82′ Ucan sv)
Garcia 2
Premessa: ho visto la partita dal 60' in poi. Ma Dzeko passeggiava in campo con lo scazzo addosso anche prima o ha iniziato a far finta di stare lì per caso solo da quel minuto in poi?
-
Citazione:
fantaluca
si poi vedi le scene come quel giornalista che esultava perchè il real aveva pescato la Juve e l'ha presa in culo :esd:
Magari :D vorrebbe dire che passiamo :asd:
Mai visto faticare così tanto per passare un girone. Fra l'altro record passare secondi con 6 :facepalm:
-
Citazione:
Lokiz
Ah quindi confermi anche te che si tratta di record? passare il turno con 6 punti non mi pare di averlo mai visto.
Non lo so se è un record, l'ho detto solo per far passare il concetto che è vergognoso sentirsi fieri di essere agli ottavi di CL in questo modo.
Una società seria avrebbe lo evidenziato...
Ma vabbè, non mi sorprendo più di niente e non riesco manco a gioire di questo momento.
Aspettiamo l'imbarcata di domenica...
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
il problema è che a Roma un giorno sei un'idolo indiscusso e il giorno dopo sei il peggiore dei coglioni
e i giocatori sono al 90% primedonne che soffrono il non essere considerati eroi... unito al fatto che tutto sommato gliene frega il giusto della maglia vengono fuori alti e bassi dove i bassi sono dei veri e propri abissi
la Roma è la stessa che con la Juve aveva giocato un calcio quasi stellare, ma er un'altro periodo
ovviamente poi la difesa è ridicola e, se la squadra non attacca costantemente, va in difficoltà abbastanza in fretta
Oggi leggevo un articolo dell'Ultimo Uomo, e una frase a questo proposito mi ha colpito per l'efficacia con cui descrive quello che dici tu:
Citazione:
Ora, dovete sapere (se non lo sapete già) che la consapevolezza dei propri limiti a Roma è un bene raro quanto gli autobus notturni a Torre Angela il primo dell’anno. La Roma scrive “Siamo la Roma” negli spogliatoi per ricordare ai giocatori una gloria che non è mai esistita, mentre sull’autobus ufficiale della Lazio a caratteri cubitali si legge “La prima squadra della Capitale”, come se l’anno di fondazione costituisse di per sé un merito sportivo.
- See more at: http://www.ultimouomo.com/fantagiubi....ap0ZwRSv.dpuf