Visualizzazione Stampabile
-
io ho rallentato un po' negli ultimi due giorni perchè praticamente non sono mai stato a casa e non ho avuto tempo di giocarci, e poi è uscito il primo dlc di fallout 4, ma conto di livellare un altro po' in serata (dovrei avere finalmente una serata libera tutta per me, Dio benedica le serate tra sole donne :qwe: )
-
Io quasi lvl 23. Sto "pulendo" tutte le quest secondarie e quindi mi diventa molto molto difficile livellare. In pratica tutto il "lavoro" e l'exp fatta in precedenza mi pongono MOLTO più avanti di dove dovrei essere e quindi mi ritrovo a fare quest di livello 12-14 stile "walk in the park". Rendo definitivo il passaggio a livello di difficoltà massimo (4/4 "marcia della morte"), perchè in un gioco del genere non posso non avere la famosa "paura di schiattare". E' fondamentale :sisi:
In pratica al momento mi restano solo 3 contratti da witcher (livello 33 & oltre), 3 cacce al tesoro (idem con patate, sono i potenzialmenti massimi degli equipaggiamenti da witcher che comunque non potrei usare prima di livellare tipo altre 10 volte) e una pletora di missioni secondarie di gwent (non le farò mai neanche sotto tortura: già ho poco tempo, figurarsi giocare a carte). Il resto sono trama principale, e relative missioni collegate, ma devo portarmi avanti perchè oscillano tutte fra livello 12 e 16 quindi TROPPO FACILI per il mio pg.
Vi faccio capire: finendo una di queste missioni prendo mediamente fra i 2 e i 7 punti exp :esd:
Un normale contratto da witcher ne elargisce 250 in media (purtroppo ho terminato quelli fattibili :D )
Quindi metto "Marcia della Morte" e non ci si pensa più :esd:
-
per livellare c'e'un modo relativamente semplice una volta arrivato alle isole skellige
io lo sto rigiocando in modalita' game+ con anche l'espansione hearts of stone e sono al livello 65
-
ah, ovviamente sto aspettando a gloria l'altra espansione ( ancora non si sa quando uscira' ) "blood and wine"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Pepe De Vega
per livellare c'e'un modo relativamente semplice una volta arrivato alle isole skellige
io lo sto rigiocando in modalita' game+ con anche l'espansione hearts of stone e sono al livello 65
So di un bug in una certa missione... Ma non voglio sfruttarlo.
Se si tratta di altro spiega, ma dubito sia voluto dai programmatori :look:
-
Il gwent è una delle parti più belle del gioco :sbav: ci ho già perso parecchie ore dietro :asd:
-
-
io ho avuto tempo di giocarci un po' prima ed ho fatto una sessione di gioco molto produttiva, ho livellato ad 8 e sono arrivato a ripulire la mappa dai punti interrogativi fino a Novigrad, dove ho raccolto i messaggi dalle bacheche fatto un po' di compravendita e finalmente comprato una borsa che mi consenta di portare più roba. Ho riparato l'equip e craftato anche qualcosa di molto utile :sisi:
mi manca ancora una buona parte della mappa da esplorare per andare a vedere se ci sono punti di interesse che posso affrontare per il mio livello ma con i molti indicatori ed i viaggi rapidi mi muovo agilmente, decisamente affascinante Novigrad comunque :qwe:
-
ma a livello 8 già a Novigrad? io sono appena arrivato a Velen a lv8 :asd:
Hai fatto già tutte le quest del Barone? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
ma a livello 8 già a Novigrad? io sono appena arrivato a Velen a lv8 :asd:
Hai fatto già tutte le quest del Barone? :look:
no no quest del Barone no al momento mi limito ad esplorare, visitare i punti interrogativi, uccidere banditi e tane dei mostri e recuperare tesori alla mia portata, per il resto null'altro finchè non ho tutta la mappa con luoghi definiti, a quel punto mi metto a fare le missioni secondarie per il mio livello e poi via via fino a che nell'elenco missioni non ho smaltito tutto quanto posso fare. E' che a Novigrad mi segnava ben tre bacheche annunci e ci sono andato per prendere le missioni, ma per quanto riguarda la quest primaria devo ancora parlare con il Barone, cercare la strega, andare a casa di Triss e poi a Skellige, per capirci :sisi:
Al Velen ci sono arrivato a livello 5 se non mi sbaglio, sebbene avessi ripulito le altre mappe precedenti :look: