Visualizzazione Stampabile
-
Pronti via... la mia prima gara ufficiale è il preliminare di CL:
[Preliminare CL] Dordrecht Sporting Lisbona 0-3
Piove ed arbitra Tagliavento…. Poteva andare peggio? SI!
Al quarto d’ora Gelson Martins batte facilmente Agazzi dopo aver ubriacato la mia difesa coi suoi dribbling!
Bercio di tutto dalla panchina ma sono solo i portoghesi a giocare assieme ad Agazzi… si rientra negli spogliatoi e dopo il mega cazziatone finalmente nella ripresa riescono a tirare in porta!
Resterà l’unico nostro tiro di tutto il match… loro se la prendono comoda e il raddoppio arriva solo a venti minuti dalla fine con il neo entrato Sassà, seguito dopo poco dalla terza rete siglata da Silvio Romero…
Sarà parecchio dura al ritorno…
[JC Schaal] PSV – Dordrecht 1-0
Dopo la batosta europea affrontiamo i campioni olandesi per la supercoppa.. la gara è equilibrata e maschia, e sarà Zoet il portiere più impegnato al triplice fischio.
Rispetto alla gara coi portoghesi andiamo al tiro e creiamo diverse occasioni gol , purtroppo Scepovic le sciupa tutte!
E come si dice goal sbagliato, goal subito.. se poi arriva in pieno recupero l’inca**atura è davvero tanta!
[Preliminare CL] Sporting Lisbona – Dordrecht 3-1
Se la sconfitta casalinga con lo Sporting ci aveva demoralizzati, la sconfitta in zona cesarini in supercoppa che aveva depresso!
Decido quindi di schierare una formazione sperimentale, zeppa di neo acquisti, giusto per metterli alla prova. Gara piacevole in cui almeno riusciamo ad andare al tiro nello specchio otto volte su dodici tiri!
Per il resto pare una fotocopia dell’andata per l’andamento delle marcature: al quarto d’ora del primo tempo Milik, al 70’ Sassà e all’80’ Silvio Romero… noi segnamo la rete della bandiera al 90’ con Bagadur.
[Preliminare EL] Panathinaikos - Dordrecht 1-1
Qui il sorteggio SEMBRA benevolo visto che ci vede affrontare la squadra di Atene guidata da Stramaccioni… andiamo nella capitale carichi del due vittorie e un pareggio ottenuti in campionato.
Gara tosta in cui è il nostro Antonia a brillare, servendo diversi assist ma sfortunatamente Gabrile Biteco riesce a siglare solo con il primo al 6’ poi più nulla… i greci non stanno a guardare e mettono più in volte in difficoltà Agazzi che capitola ancora una volta in piena zona cesarini su colpo di testa ravvicinato di Leto.
[Preliminare EL] Dordrecht – Panathinaikos 0-1
La gara di ritorno pensiamo sia solo una formalità.. dopo tutto se siamo stati capaci di vendicarci del PSV battendolo a Eindhoven come non possiamo sbarazzarci di questi greci?
E invece… passano in vantaggio quasi subito, al 20esimo, con Leto e noi non siamo davvero capaci di replicare… alla fine saranno DUE i tiri nello specchio!
Quando arriva il triplice fischio che determina la nostra uscita dall’Europa maledico di esser arrivato secondo visto che come vincitori della coppa nazionale saremo entrati di diritto ai gironi di EL!! :nonono:
-
Stagione memorabile!!!
Nonostante si vada subito fuori dall’Europa... Nonostante si esca ai quarti dalla coppa non potendo così realizzare la tripletta... Nonostante tutto ciò SIAMO CAMPIONI!!!
Dopo una cavalcata incredibile che ci aveva visto primi per tutta il girone di andata o quasi, poi avere una flessione all’inizio del girone di ritorno con Feyenoord e Heracles che prima ci raggiungono e poi ci superano... Malgrado questo riusciamo a restare in scia, anche se ad un certo punto la squadra di Rotterdam sembra fuggire (+7) alle inseguitrici cui si aggiungono Ajax e PSV.. ma è proprio la vittoria nello scontro diretto alla 29esima giornata che ci permette di recupere il Feyenoord tre punti… in seguito i biancorossi infileranno altre tre sconfitte consecutive tanto da rischiare pure di non arrivare secondi!
http://i.imgur.com/ROHH0A7.png
http://i.imgur.com/gaoDtKi.png
http://i.imgur.com/zFUZejX.png
ed ecco gli 11 eroi:
http://i.imgur.com/1XrGMXv.png
E ora iniziano i dubbi.........
...durante il campionatoho avuto l'offerta di diversi colloqui (sampdoria, athletic bilbao, betis..) qualcuno rifiutato altri accettati solo per vedere come andavano a finire visto che poi declinavo il contratto.. quando si avvicinava la fine della stagione e sembrava fuggirci l'unico obbiettivo rimasto dopo un collquio con l'Eintrach Francoforte decidevo di posticipare fine stagione l'eventuale firma del contratto... lo stesso accadeva dopo il colloquio con il Leicester... ma è dopo il colloquio con il MANCHESTER CITY :look: che la tentazione di lasciare è diventata molta!
Coi tedeschi sarebbe una bella sfida, riportare in auge una grande in questo campionato tra l'altro retrocessa... cogli inglesi la sfida sarebbe calcare le orme di Ranieri... colgli inglesi la vera sfida sarebbe vincere la champions league... :quindi:
Sicuramente non rimango al Dordrecht... il budget per la prossima stagione, ad oggi, è 0.... e non è possibile fare ogni volta le nozze coi fichi secchi soprattutto dopo che mi hanno abbassato al 30% i ricavi delle cessioni!!
E soprattutto perchè il giovanile di questa squadra faccia ancora pena nonostante in questi tre anni abbia chiesto costantemente di migliorare le strutture... intanto penso al mondiale che sta per iniziare con il mio Belgio!
-
-
Rifiutaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Rifiutaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Tardi.... però ci torno giuro!!!
Tanto al city duro poco.... :gesad:
-
nooooooooooooooo!
facile abbandonare alla prima vittoria, dovevi creare una dinasty!