Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
sono schede che Sky mette a disposizione di alcuni rivenditori.
in genere sono annuali, comprendono il pacchetto base + hd + calcio o sport o cinema e si trovano a un prezzo equivalente a circa 15 €/mese, da pagare ovviamente in un'unica soluzione.
come già detto permettono solo la normale visione e non offrono alcun servizio aggiuntivo.
occhio che con le prepagate non si riesce a vedere la Premier League, se a qualcuno interessa.
-
-
Per cambiare il telecomando di Sky che ormai non ce la fa più devo per forza chiamare l'199?
-
Nessuna news per i diritti CL dall'anno prossimo? Sempre Mediaset?
-
Citazione:
Colin_n7
Nessuna news per i diritti CL dall'anno prossimo? Sempre Mediaset?
Per adesso si
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per cambiare il telecomando di Sky che ormai non ce la fa più devo per forza chiamare l'199?
se vai in qualche centro assistenza te lo cambiano
-
Citazione:
ataris
se vai in qualche centro assistenza te lo cambiano
Ci sono andato ma mi hanno detto che devono avere l'autorizzazione da Sky...ho provato anche a mandare sms all'assistenza Sky ma nessuno mi ha ricontattato.
-
a mio padre un annetto fa l'hanno cambiato senza problemi, prendendosi dietro il vecchio
-
Citazione:
ataris
a mio padre un annetto fa l'hanno cambiato senza problemi, prendendosi dietro il vecchio
Mi han detto o chiami l'199 e ti fai autorizzare oppure paghi 15€ e te lo diamo subito. Possibile che abbiano provato a fare i furbi...
Domani chiamo un altro centro e vediamo
-
i telecomandi li vendono anche su ebay mi sembre