Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha chiamato infostrada, mi staccano venerdì, e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da Tim per l'appuntamento per l'allaccio. Mi devo preoccupare? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Mi ha chiamato infostrada, mi staccano venerdì, e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da Tim per l'appuntamento per l'allaccio. Mi devo preoccupare? :esd:
dallo stacco parte una nuova odissea cosa credi? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dallo stacco parte una nuova odissea cosa credi? :esd:
Grazie ora si che mi sento meglio :esd: Son stupidi comunque se mandano le carte per far staccare la linea così presto e poi non l'attaccano :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Grazie ora si che mi sento meglio :esd: Son stupidi comunque se mandano le carte per far staccare la linea così presto e poi non l'attaccano :asd:
a me fastweb ha fatto tutto molto contestuale... la mattina mi hanno mandato sms che in giornata ci sarebbe stato un blackout telefono e internet di 10 minuti e la sera tornato dal lavoro era tutto ok
-
Citazione:
fantaluca
a me fastweb ha fatto tutto molto contestuale... la mattina mi hanno mandato sms che in giornata ci sarebbe stato un blackout telefono e internet di 10 minuti e la sera tornato dal lavoro era tutto ok
Hai fatto il passaggio da altro operatore?
-
Citazione:
Floro Flores
Hai fatto il passaggio da altro operatore?
Si. Avevo adsl aziendale Tiscali.
-
Citazione:
fantaluca
Si. Avevo adsl aziendale Tiscali.
Il punto è che se non passa il tecnico col modem, sarà dura anche se mi attivano tutto :esd:
-
Ma quindi è una dismissione + attivazione nuova linea?
Oppure una "migrazione"?
-
Migrazione
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Migrazione
Ok.
Perchè nel primo caso a me hanno fatto tutto in giornata e il modem è arrivato dopo 3 giorni lavorativi.