Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Bonucci mi piace quando imposta, ma non so se ha i tempi per fare il centrocampista difensivo
neanch'io, e lo terrei in difesa
ma ogbonna ha i piedi di chiellini quindi a maggior ragione eviterei di metterlo a centrocampo :asd:
-
-
Non ce la fa Travaglio a non farsi odiare :esd:
-
Citazione:
Tossico
non lo capisco... non dico che non sono d'accordo o che non condivido.. siamo alla fase precedente.. non lo capisco proprio
-
Citazione:
bizio77
non lo capisco... non dico che non sono d'accordo o che non condivido.. siamo alla fase precedente.. non lo capisco proprio
secondo me fa parte di quei salotti di sinistra di cui si parla in "La Grande Bellezza". Bravo giornalista che ha capito che se va contro qualcosa prende più consensi rispetto al creare una propria ideologia predefinita.
-
Citazione:
bizio77
sono infatti motivazioni risibili le sue.
le mie sono molto più motivate :baffo:
motivazioni motivate :cool:
-
-
Citazione:
Tossico
secondo me fa parte di quei salotti di sinistra di cui si parla in "La Grande Bellezza". Bravo giornalista che ha capito che se va contro qualcosa prende più consensi rispetto al creare una propria ideologia predefinita.
di Moretti ce n'è uno solo... mica ci si inventa :asd:
-
-
dopo tutti questi anni
non l'hanno ancora capito che queste ostentazioni di sicurezza e/o presunzione non servono e che anzi provocano l'effetto opposto?
Sarà un piacere farli piangere ancora una volta.